Ebbene si, come da titolo, non ho ancora combinato niente ma mentalmente mi sento così, è come l'avessi già tradita.
Sono 50enne, divorziato (2 figlie) e sto da 5 anni con una nuova compagna (molto più giovane di me) dalla quale ho avuto un figlio che ha un anno, il nostro amore è stato unico, incredibile e travolgente, adesso meno per via del bambino, pensieri, problemi, scarsa autostima e tanti litigi.
Ne sono ancora innamorato, ci credo ....
In questo contesto si introduce sua sorella, ancora più giovane di lei, più bella, con un matrimonio in forte crisi ... dai primi tempi di frequentazione c'è stato subito feeling, ci stuzzichiamo, giochiamo, ci abbracciamo anche davanti agli altri, lei si siede varie volte in braccio a me, un rapporto molto confidenziale, alla luce del sole, senza problemi, come fratello e sorella ...
Le cose precipitano ultimamente, ci frequentiamo più spesso, andiamo al lavoro in macchina insieme, si crea più confidenza, ci sono dei "contatti" sospetti, le nostre dita quasi si intrecciano e io "cambio" il contatto chiudendo la mano, scherziamo, ci prendiamo in giro, lei appoggia la testa sulla mia spalla, io le faccio una carezza.
Stamattina tra uno scherzo e l'altro parliamo poco, c'è tanto silenzio, lei mi guarda e mi dà un buffetto.
Io non sono uno stupido, certi segnali li so cogliere ma sono molto confuso e molto in crisi, questa cosa deve finire, a tutti i costi, ho già lasciato due figlie con la prima moglie, non voglio che succeda ancora.
In realtà manca solo una settimana, a settembre cambio lavoro e faccio un altra strada, quindi non ci saranno più momenti per stare da soli, ma ho paura per la prossima settimana, lei non tradirebbe mai la fiducia di sua sorella maggiore, si adorano ....
Ma io non sono stupido e non so cosa succederà la prossima settimana, mi piacerebbe darle un bacio solo, di inizio e di fine, dirgli che sarà per la prossima vita se ce ne sarà un altra, so che se la tiro a me lei ci cascherebbe, però le farei del male, come potrebbe guardare ancora sua sorella ? E come diventerebbe questo bellissimo rapporto che abbiamo ? Io lo voglio conservare così, pieno di fantasie e di abbracci sinceri, come potrei non rovinarlo ? Mi sento una m....a ed ho voglia di piangere
Grazie per lo sfogo