LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da nicchius » 05/08/2014, 16:36
Ciao a tutti. Sono qui perché ho davvero bisogno del vostro aiuto e supporto. Vi spiego: tutto e' iniziato circa 4 mesi fa. In classe mia c'e' una ragazza che pero' lo scorso anno e in generale non mi era mai piaciuta. Poi ad aprile abbiamo fatto una gita con la scuola e da quel momento le cose sono cambiate. Inizialmente abbiamo iniziato ad uscire pero' solo come amici anche perché a me lei non interessava. Poi pero' abbiamo continuato ad uscire molto spesso anche fino a due volte a settimana e abbiamo iniziato a scriverci sempre. Io quindi piano piano ho iniziato a provare interesse. Lei pero ' un giorno mi disse che voleva solo restare amica e non gli interessavo io. Nonostante cio' abbiamo continuato ad uscire fino a che fra noi e' successo qualcosa ma una cosa da una notte soltanto. Da li pero' lei mi ha detto che non sarebbe cambiato nulla. Questo e' successo a giugno. Nonostante cio' ci frequentiamo spesso, come se stessimo insieme e io ci sto malissimo perché a me lei piace molto anzi forse me ne sono innamorato. Lei mi cerca poco, sono piu ' io a cercarla pero' se le chiedo di uscire dice sempre si. Sta di fatto che io ho deciso che voglio finirla e ho provato anche a non scriverle ma la cosa e' piu' forte di me, penso a lei tutto il giorno e cerco di non chiamarla ma prima o poi cedo sempre. Questa situazione mi sta distruggendo la vita assieme all ' ipocondria ora si e' aggiunto anche questo problema. Vorrei dimenticarla perché so che sarebbe meglio ma non ci riesco e non lo voglio del tutto e spero sempre che lei mi dica qualcosa che cambi tutto. Tutto questo mi impedisce assieme all ' ipocondria di vivere serenamente. Vi prego datemi qualche consiglio. Ho qualche speranza oppure devo farla finita? E se devo dimenticarla come posso fare? Grazie a tutti.
-
nicchius
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Grande non e' chi non cade mai, grande e' chi cade e si rialza.
- Genere: Maschile
da Nik98 » 05/08/2014, 21:10
Secondo me lei ti ha messo nella cosiddetta "friend-zone". Ti dovrebbe dar fiducia comunque il fatto che lei ha un interesse per te , seppur solo come amico (per il momento) .
Esci con lei più spesso e vedi un po come va... dopo un bel po ,se la situazione dovesse rimanere la stessa, fagli un bel discorso SERIO su quello che tu provi per
-
Nik98
- Amico level one
-
-
Stato:
da Bonifacio » 06/08/2014, 13:53
Nik98 ha scritto: fagli un bel discorso SERIO su quello che tu provi per
Quoto.
Perdonami, ma che c'entra l'ipocondria (la fissa di essere malati, se ho letto bene) con i sentimenti per lei? Poi perchè dici di essertene innamorato e che vuoi dimenticarla? Questa opzione dovrebbe essere attivata se da parte sua c'è effetivamente intenzione, appunto, di rimanere nella "friend-zone" o di andare oltre, da quello che hai scritto è più probabile la friendzone, ma se vuoi provarci non sarebbe male. Un discorso sarebbe l'ideale.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da Kiwi42 » 06/08/2014, 21:47
faglielo solo se la vuoi davvero. concretamente .se sei sicuro al 100%. se no è peggio
-

Kiwi42
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da nicchius » 07/08/2014, 16:47
Si la voglio concretamente quindi penso che lo faro'. ( il discorso dell'ipocondria no c'entra con lei era solo per dire che avevo un altro pensiero). Secondo voi da da come mi tratta potrei piacerle? Grazie a tutti.

-
nicchius
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Grande non e' chi non cade mai, grande e' chi cade e si rialza.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT