Siamo ad agosto, finalmente qua a Milano è iniziata l'estate dopo un mese di luglio che sembrava di essere in autunno :0 e qual è il modo migliore per godersela? stando a casa a far nulla. Frustrazione a mille...niente vacanze perchè non ci sono soldi, il lavoro non esce perchè chiedono tutti esperienza, gli amici li vedo di tanto in tanto una volta alla settimana (quei pochi rimasti che non sono partiti). Poi guardi le foto su facebook e vedi gente che se la gode tra feste, viaggi e compagnia. E te a casa a guardare il soffitto. Passare il mese di agosto così è davvero frustrante...vorrei partire anchio, farmi esperienze, divertirmi, ma invece rimango sempre fermo qui.
Da settembre ho intenzione di iniziare qualche corso per avere qualche spunto lavorativo in più, ma ho paura di continuare a sprecare il mio tempo. Vorrei conoscere anche gente nuova, allargare i contatti, ma è difficile se alle spalle hai una vita vuota e poche cose da raccontare su di te.
Insomma a 24 anni vorrei vivermi ogni giorno come fosse l'ultimo. Vivermi ogni esperienza a mille senza fermarmi, avere più cose da raccontare, risultare più interessante, ma alla fine rimango sempre fermo. E non so come smuovere la situazione...