Le uniche occasioni in cui esco sono o per comprar le sigarette, o per andare dalla mia ragazza per una settimana ( lei vive a più di 1000 km di distanza )
Mi taglio tutti i giorni, ormai mi sono massacrato la spalla e sto continuando sul petto, penso solo al suicidio e... Ho paura che arriverà il giorno in cui lo farò davvero...
Vedo la gente che ha amici, che esce e si diverte... Io in 21 anni non ho mai fatto nulla di tutto questo, una vita passata da solo, davanti ad un pc e dentro una maledetta camera... Mi manca una persona con cui parlare dei miei problemi, una persona che mi chiami, che mi invii messaggi, che mi rompa il cazz* con i suoi problemi , che ci sia per me... Qualcuna/o per cui io sia davvero importante, vorrei poter essere il migliore amico di qualcuno/a ... Ma non ho nessuno...
Ho provato a fare amicizia, ma ho un carattere difficile... In genere mi trovo bene solo con le ragazze, con i più piccoli o con persone che hanno un carattere o gusti simili ai miei... Con gli altri non riesco proprio a sentirmi a mio agio ed automaticamente divento antipatico...
Conosco gente online.. Ma per loro sarò sempre la seconda scelta, loro hanno gia amici, hanno persone con cui parlare, sono io lo sfigato senza nessuno...
Ormai sono 7 mesi che ascolto solo depressive / suicidal o doom metal, bevo, fumo 1 pacchetto al giorno, mi taglio ... ed ogni giorno trovo a stento la forza per svegliarmi ... non sopporto più tutto questo, sto sprofondando in un oblio e ho paura di toccare il fondo e di non risalire più...