JoeQuinn ha scritto:Dominante ha scritto:Condivido Callisto. E siamo sempre di più a pensarla così (fatti un giro, solo come esempio, su uomini3000 e questionemaschile). Sono così stupide da non capire di essere loro le prime vittime del femminismo e tante, tantissime stanno ed hanno buttato la loro vita e sono infelici, sole, frustrate, vanno dallo psicologo e sono sotto antidepressivi solo perché non capiscono che si rapportano malissimo a noi. Solo qualcuna apre gli occhi e capisce, ma sono mosche bianche.
(a dimostrazione vedrai gli attacchi che riceverò con questo post..)
Ps: checché ne dicano (e non lo ammetteranno mai!!) sono tutte uguali nello schema(pattern) di comportamento generale
Da cosa nasce questa tua ampia conoscenza del genere femminile?
Anni ed anni di esperienza diretta ed indiretta Joe e studio (psicologia, sociologia, antropologia..)
Del resto lo dice anche l'istat che divorzi + separazioni raggiungono ormai quasi il 70% su base nazionale.
Il segreto sta nel non amarle mai! È bene stare "dall'altra parte". Io lavoro nel turismo e se ti raccontassi quante me ne accadono..
Dal resto i nostri avi uomini, decisamente più saggi della massa odierna, conoscevano bene la natura femminile ed avevano sviluppato un sistema sociale e morale per contenere e controbilanciare il loro potere sessuale. Prendi atto che tu dalla nascita sei svantaggiato. Gli psicologi hanno conteggiato, per esempio, che mediamente una ragazza di media bellezza riceve "quotidianamente" tra gli 800 ed i 1300 sguardi maschili. Immedesimati in una tipa carina ed immaginati ogni giorno: vai all'edicola ed il giornalaio ti fa un complimento, vai al supermercato ed il cassiere ci prova con te, ecc.. Ecc.. È un continuo. È logico che nella società promiscua di oggi prima o poi cedi a quello che ti piace. È il teorema dei grandi numeri. E per quanto tu possa essere figo, prima o poi ti ritroverai cornuto o lasciato per il figo di turno che farà sentire loro il brivido dietro la schiena (pattern universale femminile). Il discorso sarebbe davvero ancora lunghissimo ma mi fermo qui. Riflettici su ste cose che ho scritto. Come t'ho detto derivano da anni ed anni di esperienza e studio, non sono cazzate buttate li a caso