Riflessioni con il mo ragazzo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda kiono » 02/09/2014, 15:02

Io dico di aspettare quando sei veramente pronta; non lasciarti influenzare dalle pressioni del tuo ragazzo: se ti ama davvero starà con te non per il sesso ma perché ti vuole bene.
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Re: R: Riflessioni con il mo ragazzo

Messaggioda birillo22 » 02/09/2014, 15:06

Zetsubou ha scritto:
kathellyna ha scritto:
Zetsubou ha scritto:La società tende a condannare qualcosa di naturale e bellissimo.

mi sembra che la società di importanza al sesso ne dia anche troppa...

Verissimo, ma al tempo stesso ci viene inculcato che è qualcosa di sporco, sbagliato, schifoso e da cui stare alla larga.

secondo me il sesso e una cosa molto importante in un rapporto e non ho mai sentito che fare sesso fa male al massimo giustamente adesso dicono di usare precauzioni visto l abbondare di malattire virali

tornando al problema della fanciulla di su
e tanto che stai con questo ragazzo ??
se si non ti e mai passato x la testa che il sesso x lui potrebbe essere un bisogno "fisico" e magari se tu ti ostini a negarglielo lui prima o poi lo va a prendere da un altra parte ?

io sn faftto male ma se una tipa non me la da ovvero fa la "preziosa" la smollo optando x una piu disponibile ;)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda alex9111 » 02/09/2014, 15:09

Credo che bisogna considerare tutti gli aspetti, vediamo solo l'uomo che lo fa per puro piacere ma anche la donna potrebbe farlo, è senza dubbio patologico anche in quel caso ma ci sono molte meno rimostranze quando è la donna.
Che poi da un punto di vista naturalistico la botta e via è la cosa più naturale del mondo, poi da persone dotate di sentimenti cerchiamo la relazione e vediamo il sesso in un ottica di relazione.
Io preferisco quello di relazione ma non escludo che per una persona non innamorata la botta e via sia molto meglio,anche naturale e non la trovo sporca se entrambe le persone sono concordi. Se una delle due non è concorde è violenza, e se si fanno promesse per ottenere sesso per poi lasciare l'altra persona, è un pò una cac*a

Sono d'accordo con birillo per quello che dice sopra
  • 0

alex9111
Amico level three

Stato:

Re: R: Riflessioni con il mo ragazzo

Messaggioda SweetStellina » 02/09/2014, 16:54

birillo22 ha scritto:
Zetsubou ha scritto:
kathellyna ha scritto:
Zetsubou ha scritto:La società tende a condannare qualcosa di naturale e bellissimo.

mi sembra che la società di importanza al sesso ne dia anche troppa...

Verissimo, ma al tempo stesso ci viene inculcato che è qualcosa di sporco, sbagliato, schifoso e da cui stare alla larga.

secondo me il sesso e una cosa molto importante in un rapporto e non ho mai sentito che fare sesso fa male al massimo giustamente adesso dicono di usare precauzioni visto l abbondare di malattire virali

tornando al problema della fanciulla di su
e tanto che stai con questo ragazzo ??
se si non ti e mai passato x la testa che il sesso x lui potrebbe essere un bisogno "fisico" e magari se tu ti ostini a negarglielo lui prima o poi lo va a prendere da un altra parte ?
io sn faftto male ma se una tipa non me la da ovvero fa la "preziosa" la smollo optando x una piu disponibile ;)

Sto da 4 mesi con lui. Beh, se lui ha questa esigenza, allora che mi lasci e vada da qualcun'altra più disponibile. Potrebbe essere anche per me una prova del suo amore.
Non è una questione di essere preziose o meno: là fuori potete trovarne di non preziose quante ne volete, ma a trovarne qualcuna che vi ami veramente... beh, quello è raro. O mi sbaglio?
  • 1

SweetStellina
Amico level five

Stato:
Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 02/09/2014, 17:08

kiono ha scritto:Se ti ama davvero può stare con te anche senza sesso.
O per lo meno io, che non capisco un c***o di queste cose, farei così.

Quoto.
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 02/09/2014, 17:10

E' normale che lui voglia fare sesso con te. Non capisco perché ti stupisci. :???:
Comunque capisco il tuo punto di vista e non c'è nulla di male ad aspettare, aspetta finché non ti senti sicura e pronta, è un tuo diritto. Se ti molla per questo non ti ha mai amato, altrimenti aspetterà e basta... non cedere alle sue pressioni, hai diritto di scegliere come e quando vuoi! Poi comunque quattro mesi non è tanto... se è vero amore c'è tutto il tempo del mondo.
  • 2

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 02/09/2014, 17:11

Comunque concordo con Kat, c'è un'ossessione assurda per il sesso in questo mondo. :???: Che orrore.
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda kiono » 02/09/2014, 17:13

Io ti ripeto di stare attenta. Il tuo ragazzo mi sembra fingere sentimenti per costringerti a farlo.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda alex9111 » 02/09/2014, 17:22

Kiono io non credo che il suo ragazzo finga, secondo me bisogna vedere alcune variabili nel senso, il tuo ragazzo è vergine? perchè se non lo è sinceramente credo che 4 mesi per una persona abituata a farlo siano veramente tanti ed è normale che cerchi di spingere con i tempi ma comunque ha resistito e non poco,quindi sicuramente prova qualcosa per lei.
Se invece lo è probabilmente subisce le pressioni degli amici, noi maschi sentiamo sempre l'esigenza di misurarci con gli altri.
Altre cose da considerare sono l'età,la maturità e anche dove si vive.

Comunque sia ripeto,come hanno già detto gli altri, che è il tuo momento e quindi devi esserne certa tu, però un altra cosa che voglio aggiungere è che qualsiasi uomo per quanto ti ami cercherà sempre di fare sesso nel più breve tempo possibile,per molti è quasi un apprezzamento per la persona che hanno di fronte
  • 1

alex9111
Amico level three

Stato:

Messaggioda Richetto » 02/09/2014, 17:51

Servi della gleba.. :dry:
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT