Zetsubou ha scritto:kathellyna ha scritto:Zetsubou ha scritto:La società tende a condannare qualcosa di naturale e bellissimo.
mi sembra che la società di importanza al sesso ne dia anche troppa...
Verissimo, ma al tempo stesso ci viene inculcato che è qualcosa di sporco, sbagliato, schifoso e da cui stare alla larga.
birillo22 ha scritto:Zetsubou ha scritto:kathellyna ha scritto:Zetsubou ha scritto:La società tende a condannare qualcosa di naturale e bellissimo.
mi sembra che la società di importanza al sesso ne dia anche troppa...
Verissimo, ma al tempo stesso ci viene inculcato che è qualcosa di sporco, sbagliato, schifoso e da cui stare alla larga.
secondo me il sesso e una cosa molto importante in un rapporto e non ho mai sentito che fare sesso fa male al massimo giustamente adesso dicono di usare precauzioni visto l abbondare di malattire virali
tornando al problema della fanciulla di su
e tanto che stai con questo ragazzo ??
se si non ti e mai passato x la testa che il sesso x lui potrebbe essere un bisogno "fisico" e magari se tu ti ostini a negarglielo lui prima o poi lo va a prendere da un altra parte ?
io sn faftto male ma se una tipa non me la da ovvero fa la "preziosa" la smollo optando x una piu disponibile
kiono ha scritto:Se ti ama davvero può stare con te anche senza sesso.
O per lo meno io, che non capisco un c***o di queste cose, farei così.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti