Riflessioni con il mo ragazzo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Riflessioni con il mo ragazzo

Messaggioda SweetStellina » 02/09/2014, 21:10

luxliberanos ha scritto:
Richetto ha scritto:Mah.. la mia opinione (quindi opinabile) è che si dia comunque troppa importanza al sesso... sia nel farlo che nel non farlo..
Come scrissi in altra occasione all'autrice del topic: devi essere preparata al fatto che lui ti lasci, se insisti nella tua idea di non concederti.. e magari potresti perdere un bravissimo ragazzo, che veramente ti ama, per questa tua concezione del sesso.
D'altronde, mi pare di avere capito che state insieme da quattro mesi e che vi amiate.. cosa stai aspettando? Che si presenti col Trilogy DeBeers? La presentazione ufficiale ai parenti fino al terzo grado? Oppure giusto la prima notte di nozze?
Liberissima di scegliere come credi, ma siamo nel 2014, non nel 1814... non sorprenderti se non riuscirai a trovare nessun "bravo ragazzo" che la pensa come te..Come credo sia sbagliato concedersi troppo facilmente, penso lo sia anche mitizzare questa "prima volta".
Non fatevi troppe menate, se siete in due a volervi bene.
Augh!

Tuttavia, sono d'accordo anche su questo. Non perchè sia obbligatorio farlo, anzi non lo è affatto, ma perché no? Non sei sicura della relazione?

Sì, sono sicura. Voglio conoscerlo meglio.
  • 0

SweetStellina
Amico level five

Stato:
Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT