Questo è il mio ultimo messaggio (anche nel forum) poi, magari diventa troppo off-topic e non mi sembra corretto per l'utente che lo ha creato.
birillo22 ha scritto:e difficile ma non impossibile anche se non ho ben capito di cosa tratta il programma ma adesso dovresti buttarti sui cell vista la mania degli smart phone
Nel mio contesto, non vi è alcuna necessità per voi di capire di cosa si tratta il programma perchè in ogni caso, mi riferisco genericamente e lo ripeto nuovamente, ad
"un programma da vendere per fare soldi" di certo, non mi metto a creare un programma che poi, lo regalo gratis su internet, questo tipo di mentalità, la possono avere solo quelli che hanno tutti e due i genitori molto benestanti invece, nel mio caso non è neanche lontanamente così.
A parte questo, non viviamo in un mondo alla matrix dove ti infili un cavo in testa e impari le cose all'istante come nulla fosse.
Imparare dei codici di programmazione non è come bere un bicchiere d'acqua.
Senza dubbio, posso affermare che non sono il solito ipocrita super-genio che dice di non saper imparare un libro di 300 pagine e invece, poi ci riesce senza problemi anzi, questi tizi li prenderei volentieri a schiaffi mentre, io so bene dove arrivano i miei confini mentali.
Inoltre, cosa più importante, il cellulare lo vedo come un oggetto che dovrebbe fare solamente due cose :
chiamate, SMS, e stop.
Tutto il resto, applicazioni e altre idiozie correlate, sono totalmente inutili, specialmente oggi che esistono esclusivamente costose connessioni dati a consumo, svegliamoci ragazzi,
ci sono almeno 20 tipi di smartphone completamente identici fra loro che variano solo di prezzo fra 90 e 400 Euro, ma stiamo scherzando ?
birillo22 ha scritto:x il resto da quando giro sul web (piu o meno una vita ) c e stata sempre gente che rubava il lavoro altrui
Ah, beh, allora, se la metti su questo piano,
adesso mi metto a clonare direttamente il sito della Microsoft e guarda se dopo qualche ora, quelli non mi fanno un c*lo quando tutta la circonferenza della terra.
Concludendo,dopo giorni che ci penso ho trovato anche la morale di tutta questa storia che bene o male cita testuali parole :
"La gente fortunata può commettere ogni tipo di crimine e farla sempre franca, mentre la gente onesta, anche non facendo nessuna azione, la prenderà sempre nel sedere."Figurati, in questi giorni, qualcuno che quel giorno mi ha visto entrare nella volante della polizia, ha ingigantito la storia dicendo che mi avevano addirittura ammanettato, cosa assolutamente non vera ed a questo punto posso affermare definitivamente che
la polizia mi ha procurato ancora più danno dei diffamatori.
birillo22 ha scritto:x il resto in bokka al lupo ^^
Speriamo che la polizia, mi lasci in pace.
Quel giorno mi hanno letteralmente rapito da casa, si sono permessi di giudicare la mia vita e mi hanno umiliato.
Tuttavia, vi assicuro che se mi ricontatteranno per quel messaggio, questa volta finirà in un modo completamente diverso.
Magari la polizia, solo perchè è la polizia e si veste come la polizia, pensa che può fare quel c***o che gli pare con i cittadini.