Salve a tutti...scrivo per sfogarmi e per capire qualcosa di più. ..dopo i vari problemi che ho avuto e subito ...quasi un anno fa m era stata diagnosticata una depressione cronica e ansia acuta...anche se oer me nn era una novità.
Ormai vivo una doppia vita...schifosa...fingo...con tutti...fingo anche con me stessa che tutto va bene.
Sorrido e dentro mi ripeto " sei una cretina, un illusa...che vivi a fare?"
"Non vali niente. .. fa tutto schifo"
E tanto altro...mi sono sentita sempre esclusa per vari motivi tra cui il fatto di essere bassa...di soffrire di un caso raro di balbuzia che va a giornate e causato dai nervi e dall ansia. ..dal fatto che io non riesco a fare amicizie durature perché non riesco a essere me stessa cosi preferisco stare a casa... e a volte passo anche 15 ore al.giorno a letto...e dovrei.pensare invece all università famiglia e amore...e se mi si chiede che fai?
Non dico.che sono a letto come una nullità ma invento tante di quelle bugie per evadere ...perché sono cosi ? Prendo antidepressivi e gocce per l ansia ma niente...uno schifo continuo...non valgo niente...nessuno mi vuole bene perché vede in me il bello ma tutti quasi mi somo amici per convenienza o chissa che altra ragione...mi sento un rifiuto.
Scusate l esagerato sfogo!