Sono solo

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Sono solo

Messaggioda scottmarco » 30/09/2014, 13:26

Non so perché sto scrivendo forse per sfogarmi...voglio dire ok sono sol ecc tutto quello eh ho già scritto però non mi sembra normale che non riesco a creare un rapporto con nessuno, adesso ho anche un telefono e posso tenermi in contatto ma niente eppure sono cambiato perché delle belle persone su questo sito mi hanno aperto gli occhi e le ringrazio, ma sono ancora qua a piangermi addosso perché non mi niente bene ( intendo veramente tutto dalla salute alla vita sociale) e. I ripeto ci sto provando ma...nada PERCHÉ?!! Sto anche iniziando ad avere paura di questa ipotetica vita sociale...penso a tutte le cose che non so e che tutti quelli della mia età secondo me sanno già ( tipo io ho difficoltà a chiedere un numero di telefono anche ai ragazzi non solo alle ragazze belle o cioè del genere)...boh, tutto qua anzi ci sarebbe altro ma non so come scriverlo e nn intendo che non ci sono parole adatta ma perché non so neanche io cos'è
Volevo dirvi che siete dei grandi sia a chi gestisce il forum ma anche a che ci entra a far parte grazie dal profondo dell'anima mi fate sentire un o meno solo come se ci fosse posto anche per me nel mondo
  • 0

scottmarco
Amico level two

Stato:
Occupazione: studente
Citazione: spera nel meglio preparati al peggio
Genere: Maschile

Sono solo

Messaggioda SilentRain » 30/09/2014, 14:29

è normale, quei problemi ce li hanno un pò tutti alla tua età!! c'è gente che a 30 ancora non ha avuto relazioni con delle ragazze, figurati te hai solo 17 anni :)
parti dal presupposto che a chiedere il numero o anche solo scambiare due parole con una ragazza non hai nulla da perdere, se ti va male ti rifiuta e basta! comunque sia avrai fatto una esperienza... se vuoi cambiare la tua situazione devi impegnarti a combattere la timidezza, altrimenti diventa un circolo vizioso!
  • 0

SilentRain
Amico level four

Stato:
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix

Re: Sono solo

Messaggioda scottmarco » 30/09/2014, 14:54

Forse hai ragione su tutto ma il. Fatto e che veramente non ho mai fatto esperienze
  • 0

scottmarco
Amico level two

Stato:

Messaggioda SilentRain » 30/09/2014, 18:30

scottmarco ha scritto:Forse hai ragione su tutto ma il. Fatto e che veramente non ho mai fatto esperienze

Guarda io la prima esperienza l'ho avuta alle elementari, in prima sono diventato amico con una bambina e abbiamo iniziato a tenerci per mano e baciarci... siamo andati avanti per 3-4 anni ma non la reputo nemmeno una storia poiché eravamo troppo piccoli, era una specie di gioco... anche se mi rimarrà per sempre nella memoria il primo bacio a scuola in cortile durante la campanella :)
Poi però non ho avuto più storie fino a 18 anni... 10 anni sembrano una eternità e adesso chissà quando mai avrò un altra storia :pinch:
Comunque prendila con filosofia, se va male è perché non è ancora arrivato il tuo momento.. io ho avuto varie storielle, ma mai durature solo storie di un paio di mesi, però mi è bastato... dopo i torti subiti e le brutte esperienze, sono arrivato al punto di dire meglio esser single che stare con una ragazza che ti fa star male. :dry:
  • 0

Ultima modifica di SilentRain il 30/09/2014, 18:33, modificato 1 volta in totale.
SilentRain
Amico level four

Stato:
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix

Messaggioda scottmarco » 30/09/2014, 18:33

Quello è il problema sembra un eternità tutto questa tempo ma comunque grazie per il sostegno
  • 0

scottmarco
Amico level two

Stato:

Messaggioda SilentRain » 30/09/2014, 18:37

scottmarco ha scritto:Quello è il problema sembra un eternità tutto questa tempo ma comunque grazie per il sostegno

Figurati! quando ti va di parlare ci sono :coolok:
  • 0

SilentRain
Amico level four

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa