Ciao a tutti...
Mi sono iscritta a questo forum perché ho capito che ho bisogno di sfogarmi di parlare con qualcuno che mi capisca...
La mia vita è sempre stata un disastro, sono la figlia di una madre single ma ho anche altri tre fratelli di cui io sono la maggiore...evito di raccontare tutto abbiamo padri diversi, troppi problemi per scriverli tutti diventerebbe un romanzo...ma...
Io devo essere quella forte, io devo essere quella che capisce tutti i problemi, io devo essere quella perfetta, io non posso giudicare, io non posso pretendere il soldi per il biglietto del treno per andare all' università, io non posso pretendere i soldi per la patente perché c'è prima mio fratello, io non posso pretendere un motorino perché c'è prima mio fratello, io non posso andare dal parrucchiere perché c'è prima mia sorella, io non posso chiedere a mio fratello di aiutarmi a portare la spesa in casa o la legna perché lui ha da fare, io non posso pretendere che i miei fratelli apparecchiano perché preferiscono non mangiare piuttosto che apparecchiare, io devo apparecchiare, io devo cucinare, io devo aiutare con la lezione, io devo stirare, io devo fare tutto sapere tutto, io non posso studiare perché non ho un momento di pace non posso andare all' università perché non ho soldi per andarci, io non posso pretendere una festa di compleanno perché io devo essere forte e capire che se la faccio io mio fratello non la può fare e nemmeno mia sorella, a me non servono le scarpe nuove perché lo sai il perché sono sempre nuove le tue...ma non è solo questo... nessuno mi chiede com' è andata a scuola? Ti serve qualcosa? Stai bene? Ti devo venire a prendere... per carità sono grande posso fare benissimo 10km a piedi per tornare a casa tanto nessuno mi viene a prendere....io non ho amiche non ho nessuno perché anche se volessi come faccio? abito in desolazione per uscire mi serve il pullman soldi zero... non posso andare a lavorare perché come faccio ho già provato quando torno a casa c'è da fare tutto naturalmente farmi da mangiare farmi i letto aiutare a fare la lezione... non c'è la faccio...
mia madre si fa le unghie i capelli e guarda la tv tutto il giorno, il suo compagno lavoro e bar, i miei fratelli solamente egoisti ...
ci sarebbero altre cose più pesanti da raccontare da ricordare, che fanno male... per ora basta questo... grazie per avermi ascoltata