da xxmarghexx » 07/10/2014, 18:58
Foxnero: grazie dell'amicizia, accettata con piacere!
Ori, grazie!!
Io scrivo ma.. davvero non ti annoio? temo di essere troppo ripetitiva perchè purtroppo ho dei pensieri assillanti e martellanti.
Sto diventando ossessiva e ossessionante, non so come uscirci. Una volta ero più piccola e, per astrusa e incomprensibile proporzione, forse per i residui di un tocco ribelle di fondo, o forse perchè semplicemente per un maggior attaccamento ad "sopravvivenza emotiva", pur soffrendoci molto, riuscivo a reagire. Adesso, non so.. sarà la stanchezza, il sentirmi esausta, mi è tutto più difficile.
E' che.. non so bene come spiegarmi..
Non so se succede anche a voi, immagino di sì: vedere "gli altri" avere quello che io non ho la fortuna di aver ricevuto in parte, e sono incapace di realizzare in altra componente mi fa sentire sfortunata e anche incapace. Se oltre a questo potessi contare su famiglia, amici, o almeno dei particolari interessi abbastanza significativi da distrarmi anche qualche ora al giorno, sarebbe tutto più facile.
Ma mi sveglio senza un motivo, le mie giornate sono vuote. E per me, che come ripeto, sono orgogliosa, abituata a "cavarmela da sola" più che posso ed essere piuttosto io ad aiutare gli altri, ammetterlo è durissima. Ma è la mia realtà. L'unica cosa che provo a salvare è la dignità, ma è un'esistenza pesante e priva di significato. E di riflesso sono pesante anch'io, chiedo scusa, sul serio.