Voglio suicidarmi

Sono stanca di tutto

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Voglio suicidarmi

Messaggioda claudia-chan » 09/10/2014, 21:46

La mia è una continua lotta contro la solitudine I problemi familiari e le stupide cotte, insomma tutto assieme , sono arrivata in una nuova classe e sono stata emarginata (come sempre ) nessuno mi conosce nel mio paese e molte persone mi dicono che non esco mai , ci credo..non ho mai avuto amici veri che mi hanno chiesto di uscire con loro , anche se lo avrebbero fatto come al solito nessuno si sarebbe presentato e avrei avuto un grosso bidone, mi sono presa una cotta per un compagno di classe , ci sto male che la sera piango perché sono stanca di soffrire per persone che non mi meritano ,ogni santo secondo mi ripeto questa frase ma il pensiero fisso è uno stupido ragazzo che non si accorge della mia presenza , rimango sola all'intervallo , l'unica cosa che mi fa coraggio è che quest'anno non li rivedrò più, ma niente non ci riesco e non posso mollare adesso perché deluderei mia mamma e non voglio , certe volte vorrei suicidarmi ma non è il coraggio ( adesso scriverete "per queste cavolate?") Sì ! Sono debole , mi dimostro forte ma non lo sono , ho subito un infanzia tremenda , ho perso le persone più care che avevo e adesso sono sola, non sono egocentrica che gli altri devono venire da me, sono solo timida a socializzare, soprattutto quando c'è lui , sto sempre male e vorrei che tutto finisse , vorrei chiudere gli occhi e non svegliarmi più , ho pregato anche se non ho mai creduto , ho pregato di morire perché sono stanca di tutti i problemi tra famiglia e scuola.
  • 0

claudia-chan
Amico level one

Stato:
Citazione: La natura è partecipe delle angosce umane (Edvard Munch)
Genere: Femminile

Voglio suicidarmi

Messaggioda Demyx » 09/10/2014, 21:59

Ciao Claudia! benvenuta. Anche te di firenze e dintorni? :)
Non ti dirò che le tue sono cavolate, niente affatto perchè ben comprendo i tuoi problemi che per i ''grandi'' magari possono sembrare piccolezze......però ti dirò che è il suicidio in se ad essere una cavolata. E' un atto inutile e insensato, non faresti del male a te stessa ricordalo, ma a chi ti circonda e chi ti vuole bene.......le soluzioni ai problemi ci sono per tutti, basta trovarle!
Se vuoi parlare, io ci sono :)
  • 1

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Voglio suicidarmi

Messaggioda birillo22 » 09/10/2014, 22:00

claudia-chan ha scritto:vorrei chiudere gli occhi e non svegliarmi più

chi piu chi meno tutti gli utenti del forum hanno detto almeno una volta quello che hai detto tu :)

cmq benvenuta :)

quanti anni hai ??

cmq dai magari e sl un periodo non buttarti giù

:hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Voglio suicidarmi

Messaggioda claudia-chan » 09/10/2014, 22:13

Ciao a tutti :) , sì magari non è la soluzione giusta ma sono solo stanca , fin da quando ero piccola ho subito queste cose , emarginazione, prese in giro e poi stupide illusioni e insulti superficiali, comunque sono di Bagno a Ripoli e ho 14 anni
  • 1

claudia-chan
Amico level one

Stato:
Citazione: La natura è partecipe delle angosce umane (Edvard Munch)

Voglio suicidarmi

Messaggioda Ori » 09/10/2014, 22:18

Benvenuta :welcome:
Mi sembra un pò la mia situazione...ma forse sono stato io ad emarginarmi e non gli altri :dry: Comunque hai 14 anni, sei ancora in tempo a recuperare, cerca di farti forza che ce la puoi fare :boxe: (detto da uno come me poi :lol: )
  • 2

Immagine
L'unico modo sensato di vivere è senza regole
Ori
Amico level three

Stato:
Citazione: Devi fare ciò che ti fa stare...devi fare ciò che ti fa stare bene

Voglio suicidarmi

Messaggioda Royalsapphire » 09/10/2014, 22:44

Ciao Claudia,
capisco che pensi a farla finita perché la vita che stai vivendo ora non la senti una vita. Ma io ti assicuro che l'ambiente scolastico non è come il mondo che trovi fuori. A scuola si è facilmente vittima di gente ottusa che per quanto giovane non riesce ad avere larghe vedute e forse teme anche quelli come te, gli eccentrici.
Beh, sappi che ogni esperienza ti trasmette qualcosa e ti fa crescere dentro. Ogni esperienza ti può migliorare. Cerca di non farti abbattere dalla fetta di mondo che hai conosciuto finora perché il mondo non è tutto lì! Hai tantissime altre meravigliose emozioni da provare e bellissime esperienze da vivere.
Inoltre come vedi non sei sola. Noi siamo tutti qui :hug:

Forza e coraggio, domani è un altro giorno!!!!
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Voglio suicidarmi

Messaggioda Richetto » 10/10/2014, 6:53

claudia-chan ha scritto:Ciao a tutti :) , sì magari non è la soluzione giusta ma sono solo stanca , fin da quando ero piccola ho subito queste cose , emarginazione, prese in giro e poi stupide illusioni e insulti superficiali, comunque sono di Bagno a Ripoli e ho 14 anni

Signorina Claudia! Forza, rialzati, prendi il tuo coraggio e cammina!
La vita è dura, ogni giorno e per sempre, ma merita di essere vissuta!
Avanti, marsh!
:hug:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Voglio suicidarmi

Messaggioda Bonifacio » 10/10/2014, 7:07

claudia-chan ha scritto:Ciao a tutti :) , sì magari non è la soluzione giusta ma sono solo stanca , fin da quando ero piccola ho subito queste cose , emarginazione, prese in giro e poi stupide illusioni e insulti superficiali, comunque sono di Bagno a Ripoli e ho 14 anni

14 anni...per cambiare le carte sul tavolo non è mai troppo tardi anche per chi ne ha più di 50.
  • 3

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Voglio suicidarmi

Messaggioda Mirrorblame » 10/10/2014, 9:36

Mi hanno preceduto in molti qui, e molti ho quotato. Adesso cerco di mettermici pure io, anche se di risultati dubito che ne avrò.

Posso capire come ti senti. Che alla tua età simili problemi sembrano insormontabili. Posso capirlo perchè, anche se con motivazioni diverse, ci sono passato pure io.

Ma il tempo risolve queste cose, sia perchè man mano che vivrai ti sembreranno delle piccolezze, sia perchè la vita stessa ti butterà addosso macigni talmente pesanti e spigolosi che rimpiangerai il fatto di non aver vissuto questi anni con gioia, con spensieratezza (nel vero senso del termine) e nella maniera che vuoi.

Questo ragazzo... Se ne andrà...
Questi compagni... Se ne andranno...
Queste persone che tanto ti fanno piangere... Se ne andranno...

Non rimanere aggrappata a loro, altrimenti farai la fine della falena, attratta dalla luce fino a venirne fulminata.
Vivi. Vivi come vuoi. Vivi tenendo per mano la tua felicità e fregatene.
  • 2

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Voglio suicidarmi

Messaggioda birillo22 » 10/10/2014, 15:20

Bonifacio ha scritto:

14 anni...per cambiare le carte sul tavolo non è mai troppo tardi anche per chi ne ha più di 50.

bravo bonifacio concordo :coolok:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte