mi sento davvero solo

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

mi sento davvero solo

Messaggioda nicola » 18/10/2014, 13:54

Ciao a tutti , piacere nicola , ho trovato questo sito per caso e mi ha davvero colpito perche mi ha fatto sentire da subito meno solo, il mio problema in fondo è sempre stato quello , la solitudine. Per colpa di un problema di salute tutti mi hanno sempre lasciato da parte e trattato malissimo e ora sto pagando le conseguenze di quei momenti perchè non riesco più a socializzare e a legare, nonostante non mi ritenga per nulla antipatico e sgarbato, anzi sono tutto il contrario a detta degli altri, però ciò non mi ha mai aiutato.... non sono molto bravo in queste cose :) spero di incontrare persone meravigliose
  • 0

nicola
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

mi sento davvero solo

Messaggioda pandora » 18/10/2014, 16:34

io non lo so se sono meravigliosa, anzi credo proprio di no, ma se ti accontenti, intanto ci sono io a scriverti!
;)
Per quanto riguarda le persone che ti hanno trattato male, cerca di dimenticartele, rivolgi altrove i tuoi pensieri e le tue attenzioni.
Dato che riconosci in te dei pregi...come ad esempio il fatto di non essere antipatico e sgarbato è già tanto, quindi sai che non sei una cattiva persona e che meriti di essere trattato bene e con amore...quindi, rimboccati le mani e mostra le tue doti per avvicinare le persone...perchè se le nascondi e le tieni tutte per te, gli altri non riescono a capirti e non sanno che in realtà possono tranquillamente avvicinarsi a te...
(spesso le persone timide e introverse o diffidenti...mandano segnali ambigui...e possiamo essere fraintesi...)
Che altro dirti...mah...speriamo che su questo forum riuscirai a correggere piano piano il tiro e a circondarti di nuovi amici.

:welcome:
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

mi sento davvero solo

Messaggioda pandora » 18/10/2014, 16:35

errata corrige del messaggio appena inviato: rimboccati le mani!!!!...ahahah....volevo dire maniche!
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

mi sento davvero solo

Messaggioda Richetto » 18/10/2014, 17:40

• 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

mi sento davvero solo

Messaggioda Bonifacio » 18/10/2014, 20:02

• 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa