Ciao a tutti, è il primo post che scrivo su questo forum, ho proprio bisogno di sfogarmi.
Dopo aver passato un brutto anno nel 2013, in cui mi sono allontanata (non per il mio volere) da alcune persone a cui volevo tanto bene, ne ho conosciuta un'altra, e pian piano l'amicizia si è trasformata in qualcosa di più, tanto da riuscire quasi a dimenticare il mio primo e unico amore, a causa del quale ho sofferto come non mai. Il rapporto tra me e questa persona non era definito: di base c'erano l'amicizia e una forte attrazione fisica, ma c'era anche qualcosa di più, un sentimento che a lungo andare avrebbe potuto trasformarsi in amore. Lui, come me, ha avuto una sola storia seria, da cui è uscito distrutto, quindi abbiamo fatto le cose molto, molto lentamente, uscendo insieme ma non mettendoci insieme ufficialmente. Dopo aver passato un'estate bella, in cui ci vedevamo spesso e stavamo tanto bene, ha iniziato a diventare freddo. Io so che ha dei problemi in famiglia di cui una volta mi parlava, ma adesso non più, e sto cercando di stargli vicino senza essere invadente, ma lui mi spinge sempre più distante. Io credo che lui non tenga più a me come una volta, e la cosa mi distrugge. Perché (e qui arrivo al motivo per cui ho scritto in questa sezione del forum) mi sento davvero tanto sola. Quando sono ovunque, anche in mezzo ad una folla, mi sento sola. Ho qualche amica ma non abbiamo un rapporto così profondo come l'avevo con questo ragazzo. E mi sono sempre sentita così, ma quando ero sua compagnia i problemi sparivano. Sono una persona molto riservata, non mi apro facilmente e non do confidenza.. Con lui ci ero riuscita, ma adesso sento che non ce la farò un'altra volta. Mi sento abbandonata, non capisco come una persona possa dimenticarti in così poco tempo, lasciarti da sola e non interessarsi più a te. Non riesco a studiare e a stare attenta a lezione, non riesco ad essere positiva e solare, tratto male le persone perché sono sempre nervosa.. Non riesco a distrarmi dal pensiero che l'unica persona con cui stavo bene, mi abbia dimenticata dall'oggi al domani. So che è difficile comprendere il tipo di rapporto che avevamo.. Era un misto di amicizia, attrazione fisica e amore (anche se è una parola molto grossa, diciamo che "ci piacevamo"), ma era bello, c'era confidenza e fiducia, e adesso non c'è più niente. Sono debole e apatica, non provo più interesse per nulla.
Non so in cosa sperare.