Un altro fallimento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Un altro fallimento

Messaggioda Zeroid » 21/10/2014, 20:50

hai ragione sul fissarsi meno. Io mi butto sull'allenamento e sulla corsa, ultimamente sul nuoto per distrarmi. Il problema è che quando mi infortuno (spesso) non ho altro a cui pensare e la mente va sempre lì, alla ragazza che non c'è. Adesso sono fermo da un mese, e penso sempre a ciò che poteva essere ma non è stato.
Condivido il fatto che c'è gente che ha problemi più gravi.
Proverò a fare il gioco che mi hai indicato, magari in varie uscite
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Un altro fallimento

Messaggioda Zeroid » 27/10/2014, 21:59

Lonesparrow ha scritto:Ragazzuoli, non fatevene una malattia. Da che frequento meno questo forum e penso di meno a queste cose il mio umore è migliorato, perché mi fisso meno su problemi come questo e la mia mente è più libera di soffermarsi anche su cose belle. Voi direte: ma l'hanno provato tutti, io no, perché deve capitare proprio a me? Intanto, non è un caso così raro, ho letto delle indagini per cui una persona su sei arriva vergine a 30 anni (avete letto bene... su scala mondiale è più di un miliardo di persone), anche se poi quelle che lo ammettono sono pochissime, perché si tratta di una condizione ancora più sbeffeggiata e disprezzata dell'omosessualità. E poi... è una cosa che va presa con filosofia, ci sono persone che per tutta la vita non provano la gioia di vedere o di camminare, oppure ragazzi (questi, purtroppo, in numero sempre crescente) che per tutta la loro vita non troveranno mai un lavoro stabile, non potranno farsi una famiglia e dovranno anche affrontare presumibilmente una vecchiaia nella miseria e nella fame, quando non avranno più nessuno che li manterrà. Sono più gravi queste cose o il non avere una fidanzata?
Non è così facile trovare un'anima gemella, è una cosa che richiede una certa fortuna e non dipende solo da voi, anche avendo tutte le carte in regola. Domani provate a fare un bel giochino, per rovesciare la frittata e capire quanto è sbagliato il vostro modo di ragionare: guardatevi intorno e contate le ragazze che, per qualsiasi motivo, non vorreste mai e poi mai avere fra i piedi, perché troppo brutte, stupide, antipatiche, tutto quello che volete voi... vi aiuterà a capire che non siete così disperati, perché alla persona disperata va bene praticamente tutto, gli affamati mangiano anche la spazzatura. Io ci ho provato e... beh, le ragazze che non mi piacciono sono in grande maggioranza, per cui non mi lamento più.

sabato sera ho provato, abbiamo girato qui in piazza e anche in un altro paese. Ho visto una marea di ragazze e ti devo confessare che il 90 % mi piaceva! Sarà che qua sono tutte fighe, non so. Forse sono io di bocca buona. Parlo comunque solo dell'aspetto fisico perchè ovviamente non le conoscevo. Però ho visto una cosa che mi ha sempre arrabbiare: un maschio con due o tre ragazze; oppure due maschi con quattro ragazze. Ma non è giusto!!! :cry2: E ti vien da dire: "ma cosa hanno più di me questi?" . Incomprensibile
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Un altro fallimento

Messaggioda Lonesparrow » 27/10/2014, 22:36

giovanni82 ha scritto:sabato sera ho provato, abbiamo girato qui in piazza e anche in un altro paese. Ho visto una marea di ragazze e ti devo confessare che il 90 % mi piaceva! Sarà che qua sono tutte fighe, non so. Forse sono io di bocca buona. Parlo comunque solo dell'aspetto fisico perchè ovviamente non le conoscevo. Però ho visto una cosa che mi ha sempre arrabbiare: un maschio con due o tre ragazze; oppure due maschi con quattro ragazze. Ma non è giusto!!! :cry2: E ti vien da dire: "ma cosa hanno più di me questi?" . Incomprensibile

Fisicamente è probabile che te ne piacciano tante, intanto un 10% l'abbiamo già fatto fuori. Probabilmente, se tu le conoscessi anche di persona, troveresti che molte di loro sono delle str**ze che si credono di essere chissà chi, o delle galline insignificanti. E allora la percentuale crescerebbe.
Io sul mio FB ho una simpatica foto di me con tre colleghe carine che mi stanno alle spalle. Questo significa che ho successo con le donne? Direi proprio di no. Cosa significa? Un bel nulla. Quindi, se vedi qualcuno con tre ragazze, non hai proprio nulla da invidiargli, forse gli sarà simpatico e nulla più. Non farti pippe mentali.
  • 0

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

Un altro fallimento

Messaggioda Zeroid » 30/10/2014, 21:12

forse si, probabilmente conoscendole di persona dovrei scremare ancora.
Saranno solo più simpatici, però non è giusto comunque. C'è chi vive nell'abbondanza e chi nella miseria, anche con le ragazze. E il bello (o brutto) è che le ragazze scelgono sempre un determinato tipo di maschio. In alcuni di noi mi sa che c'è qualcosa che non va
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT