Ciao a tutti, sono di Napoli e ho 31 anni, passavo di qui e mi chiedevo se magari questo posso potesse essere quello giusto per ritrovare un po' di spirito e buon umore

Mi piace scrivere piccoli pensieri/poesie/aforismi, il cinema e fare battute cretine, amo la musica ed i videogame, tutto ciò che può esprimere arte, amo filosofeggiare ed amo la verità, sono molto timoroso nel fidarmi pienamente di qualcuno, ma con i miei tempi ci provo. Amo viaggiare anche solo con la fantasia, che costa meno

La mia serata ideale, pizza e film! Sono per le cose semplici

Pensavo che è strano come certe volte nella vita delle persone si aprano delle voragini da cui è complesso uscire, e leggendo le altre presentazioni su questo forum si sente moltissimo la speranza di volere che le cose cambino, che non sempre si ha la fortuna di essere nel posto giusto al momento e c'è bisogno di ulteriore aiuto da dare alla casualità (o fortuna o fato o chiamatelo come preferite) la possibilità di riuscire a trovare altri con cui condividere le nostre passioni, la nostra anima, il nostro tempo.
Non so se a qualcuno fregherà qualcosa di me o se c'è chi vorrà saperne di più

Almeno ci provo, lascio il mio messaggio nella bottiglia andare in questo oceano e magari potrebbe essere quella spinta che mancava, o meglio, che ancora manca in questo momento. Spesso capita di sentirsi fuori posto, estraniati, marziani, incompresi, ma pensandoci bene è più difficile che capiti il contrario, soprattutto quando non ci si vuole adeguare alla mentalità comune, ma si prova a pensare con la propria testa.
Il mio desiderio più grande in questo periodo è uscire da questo momento di stasi, di secca, di stanca, di vecchi e tristi pensieri che restano ad infestarmi da dentro, insomma fare un po' di pulizia e magari trovare nuovi amici

.