Oggi non è proprio giornata...sfogo...

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Messaggioda dolcestelinaxxxx » 17/11/2014, 15:46

avevo già scritto sul forum della Toscana, sarà che oggi è tutto il giorno che piove e questo mi rende più triste ancora....cmq la mia situazione è che ho perso il lavoro da quasi un anno, sono tornata a vivere con i miei...vivo in uno stato d'ansia perenne, 80% dovuto al fatto che non trovo lavoro e poi il dovere stare in casa con loro che poverini anzi....sono figlia unica. Ho interessi è vero faccio un corso di ballo, esco il sabato con le amiche, voglio andare in palestra...ma sono ossessionata dal fatto che possa accadere qlsa di brutto a me e ai miei cari....mi sento terribilmente sola a volte e impotente...spero qualcuno capisca questa situazione...lo stare tanto in casa, mi fa pensare tanto e rimuginare a cose brutte e negative...a volte ci sono dei giorni come oggi e non passano....
  • 0

dolcestelinaxxxx
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Mirrorblame » 17/11/2014, 15:51

:consolw:
Non hai idea di quanto mi faccia male leggere queste cose, è terribile. Mi spiace :'(
E poi ci si immedesima perchè la situazione è simile. E si sta peggio.
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Messaggioda Richard_Benson » 17/11/2014, 15:58

Una volta, quando era bambino la persona da cui ho tratto il nick disse a suo nonno: "Nonno, piove in continuazione: non ce la faccio più!" e il nipote risposte: "Nipote, per gente come noi piove sempre". Ecco, molto spesso io mi sento così.

Ci sono giornate che sembrano durare 24 giorni, non 24 ore. Le uniche cose che possono riempirle sono i sogni "concreti" e gli interessi, che tu mi pare già abbia. Non ti abbattere per il lavoro, sono tempi brutti ma non ti arrendere: spamma curriculum a destra e manca, cerca gli annunci e i concorsi e fai girare la voce, solo così potresti trovarne uno.
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza