che faccio?
aliz90 ha scritto:La paura non è del sesso in sé, ma con chi! E se lo faccio e sparisce perché voleva solo quello? O se non si innamora?? O se non mi innamoro io??? Ho buttato un esperienza con qualcuno che non valeva la pena...
aliz90 ha scritto:La paura non è del sesso in sé, ma con chi! E se lo faccio e sparisce perché voleva solo quello? O se non si innamora?? O se non mi innamoro io??? Ho buttato un esperienza con qualcuno che non valeva la pena...
birillo22 ha scritto:sono esperienze di vita che presto o tardi vanno affrontate a meno che non intendi farti suora
pandora ha scritto:rothko, non mi piace molto la tua risposta...
io ho sempre legato il sesso all'amore e non ho avuto mai rimpianti...o rimorsi...
è una scelta di vita, e se questo modo di vivere il sesso mi fa vivere bene (e me lo fa apprezzare di più), non vedo perchè tu debba definirlo un pregiudizio culturale... sminuisci l'amore e lo rendi un atto simile a quello degli animali....
infatti per indicare che una persona fa sesso si dice anche che quella persona fa l'amore...non scindere le due cose, perchè per alcuni di noi , non è solo istinto animalesco...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti