Addio!
Messaggio
-
DuskKarma992
- Amico level one
- Genere: Maschile
Addio!
DuskKarma da questo momento non metterà mai più piede nè in chat nè nel forum in generale,il motivo è uno solo da cui poi discernono tutti gli altri: l'inadeguatezza e l'ambiguità del sito verso i suoi fini stessi.Gente ipocrita,perversa e subdola che aggredisce i più innocenti solo per dimenticarsi di essere stati costretti a rifugiarsi in un simile tugurio e far finta di essersi realmente riscattati dalla propria fatiscenza,gente che ti riempie di promesse e di moine per poi sparire nel nulla dimenticandosi di te,lunatici che sclerano e spammano a più non posso solo per ricevere attenzioni da chi non ne hanno perchè non sono minimamente in grado di rendersi interessanti.Tanto per completare il quadro l'ambiente è colmo di staticità:nessuno si evolve mai,nessuno ha mai qualcosa di nuovo da mostrare,sempre le stesse paranoie,le stesse musiche e gli stessi modi di fare.Come se poi un'accozzaglia di spostati potesse contribuire al miglioramento di tutti quando poi andrebbero presi singolarmente e per mano invece di piangersi addosso reciprocamente;dal momento che io qui sarei l'unico ''pazzo'' che se n'è accorto e che non riesce ad aver ragione di nessuno,sapete che c'è?
Mentre voialtri continuerete per chissà quanto altro tempo a crogiolarvi qui dentro senza concludere nulla,il ''pazzo'' toglie il disturbo e si disintossica una buona volta da questo mondo fittizio ed insulso e si fa una vita,cosa che voi non avrete mai anche perchè in caso non ve ne foste accorti,l'unica che non potrà mai soffrire o star male qui dentro è proprio la vostra cara amministratrice e voi siete solo vermi da terra che strisciano avanti e indietro ai suoi piedi disperati e senza sapere cosa fare della vostra stessa esistenza.Di mio qui non lascerò nè info nè foto,solo un'icona bianca priva di avatar con un nickame che non mi apparterrà mai più e qualche elaborato che mi sono degnato di scrivere quando ne avevo genio;quindi vi auguro tante belle cose,statemi bene 
Addio!
Sono d'accordo.
Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
-
Lonesparrow
- Amico level six
- Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
- Genere: Maschile
Addio!
Sottoscrivo in pieno tutto. Chiedo perdono per tutti i miei peccati e pietà per la mia ipocrita, subdola e perversa anima di verme di terra. Partorirò con dolore. Amen.
- Frullato
- Amico level one
- Citazione: Chi fa citazioni ha bisogno di sesso (S. Freud)
Anche il caro Sigmund a quanto pare (S. Frullato) - Genere: Maschile
Addio!
per quanto mi riguarda credo ke mi resterà un bel ricordo di te, nn abbiamo parlato molto ma quelle poche volte non mi sn dispiaciute affatto...ke dire, probabilmente sono felice per te ke ti sei reso conto di non aver bisogno di tutto ciò..buona fortuna dusk, quanto bevi un frullato pensami lol
Ovunque frullato e nulla più.
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (e_vai_lol) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
(14:03:17) Hopε: Altrimenti non te lo dico più.
metti in firma: così.
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (e_vai_lol) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
(14:03:17) Hopε: Altrimenti non te lo dico più.
metti in firma: così.
- Royalsapphire
- Admin
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
- Contatta:
Addio!
Guarda Dusk, sinceramente avresti potuto evitare.
Comunque, ciao e buona fortuna per tutto_
La "loro" cara amministratrice
Royalsapphire
Comunque, ciao e buona fortuna per tutto_
La "loro" cara amministratrice
Royalsapphire

- Raex89
- Amico level two
- Occupazione: Mi perdo
- Citazione: noi che mai
finimmo di aspettare
provando a vivere
e non vogliamo andare
in paradiso se
lì non si vede il mare - Genere: Maschile
Addio!
Se non sbaglio doveva lavorare sulla sua rabbia e mi sembra che l'evoluzione da questo punto di vista è stata veramente strepitosa.
Bravo Bravo