Perennemente schifato ed evitato dal genere femminile.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Incel » 21/12/2014, 13:58

Ciao a tutti. Come dice il mio nick ( che significa Involuntary Celibacy ) sono un verginello di 26 anni che è sprofondato in una cupa depressione a causa del genere femminile. Sono stato sempre evitato e schifato a priori, ho dato la colpa a varie cose tra cui la mia bruttezza, la mia statura o la mia forma fisica.
Ho paura della solitudine, anche perchè ormai le mie coetanee sono quasi tutte sposate e con figli... Se volete chiedere qualcosa fate pure
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda neversayboh » 21/12/2014, 14:07

brutto come? descriviti. ^_^
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Incel » 21/12/2014, 14:10

Hai presente angelino alfano? ecco io sono così più o meno
  • 1

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda neversayboh » 21/12/2014, 14:14

ma lui c'è quasi 50 anni, è possibile?
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Incel » 21/12/2014, 14:15

Sono il classico brutto con la pelata e la mandibola inesistente. In più sono basso, sono qualche cm sopra 1 e 70, l'altezza delle ragazzine di oggi praticamente
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda neversayboh » 21/12/2014, 14:21

bè fai fatto una descrizione molto simile alla mia. ed è vero, le donne non mi caca.no più.
vivo di ricordi legati a ragazze avute in passato e me ne sbatto.
  • 0

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Einstein » 21/12/2014, 14:22

ciao incel, angelino alfano non è poi così brutto.
Magari invece il problema è che tu hai avuto dei fallimenti, hai cominciato a sentirti inadeguato e brutto, dopodichè gli ulteriori approcci alle donne sono stati condizionati dalla tua insicurezza.
Molto probabilmente avrai anche cominciato a ridurre gli approcci pensando: "tanto andrà male, che ci provo a fare?".
Tutto questo ti avrà anche portato ad uno stato di depressione. Se la depressione è grave, ovvero non hai più nessuno stimolo vitale,nessun interesse, nessun hobby, nulla che ti faccia piacere, a quel punto ti ci serve un medico.
Se invece la depressione non è tanto grave e se il tuo malessere è limitato all'amarezza di essere ancora solo e di non avere una donna, allora il mio consiglio è quello di armarti di molta pazienza, di curarti il più possibile, di non perdere la speranza.
  • 2

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Incel » 21/12/2014, 14:23

Ho smesso da tempo di tentare approcci con le donne, non mi va di farmi umiliare e insultare gratuitamente. Purtroppo quando sei brutto le donne ti schifano anche per una semplice amicizia
  • 2

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Einstein » 21/12/2014, 14:29

Hai sviluppato una convinzione disfunzionale.
Finchè sarai convinto di essere brutto e di essere schifato dalle donne anche solo per amicizia, non potrai ottenere facilmente consensi da parte delle donne. Prova in qualche modo a combattere ed a smontare questa tua convinzione.
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Shadee » 21/12/2014, 14:30

No, non è giusto pensare a priori di non farcela. Saprai il risultato solo provandoci, perché se non ci provi perdi in partenza. Ti assicuro che l'essere brutto non è così influente come dici tu nelle relazioni sociali, conta anche come sei fatto dentro
  • 2

Shadee
Amico level one

Stato:
Citazione: Live as if you'll die today, dream as if you'll live forever

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT