Meiko ha scritto:Rothko ha scritto:Incel ha scritto:Sono il classico brutto con la pelata e la mandibola inesistente. In più sono basso, sono qualche cm sopra 1 e 70, l'altezza delle ragazzine di oggi praticamente
Qualche centimetro sopra l'1 e 70 sarebbe "basso"? Il tuo problema non sta nell'aspetto fisico, ma in quello psichico. Alfano non ha problemi di donne e nemmeno Brunetta. Vedi un po' tu.
Forse perchè hanno i soldi e il circolo di donne che frequentano sono quelle che si attaccano ai soldi......
Ma no dai, quel che dici accade, ma ci sono tante persone poco piancenti che , giustamente aggiungo, fanno una vita normalissima a livello sessuale-sentimentale. Se fosse vero che un\una brutta non potrà mai mai nessuno al proprio fianco, dovremmo discutere sul fatto che:
-Se l'assunto fosse vero, perchè il mondo è ancora pieno di ''brutti''? non trovando partner , la seleziona naturale avrebbe decretato la loro fine già da un pezzo
-Si maritano e fanno figli anche gli idioti, malati, handicappati e i nani, perchè la semplice bruttezza dovrebbe essere un cosi grosso impedimento?
Una persona ha molto su cui contare, intelligenza,cultura,simpatia e perchè no, in ultimo il fascino del potere\denaro, ma questo evitiamolo.
Pongo una domanda a tutti, credete che rimorchia più un belloccio stupido e cafone, o un ragazzotto bruttino simpatico,sapiente e ben educato?
Magari qualche ragazza può pensare al primo e di primo acchitto restare colpita dal fisico, ma dopo 2\3 uscite chi continua a farcisi vedere in giro?
Stai tranquillo e vinci le tue insicurezze, quando deciderai di farti una ragazza, non avrai problemi a farlo, se qualcuna rifiuta, vai alla prossima!