Difficoltà nel raggiungere l'orgasmo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

difficoltà nel rggiungere l'orgasmo

Messaggioda mail_01 » 26/12/2014, 0:41

Penso di aver capito il problema della mia eiaculazione ritardata.
Abbiamo fatto l’amore altre 2 volte in questi giorni e ho notato che:
1 il preservativo mi fa perdere parecchia sensibilità, usiamo quelli anallergici perche quelli normali gli provocano prurito e entrambi non vogliamo farlo senza;
2 i movimenti che faccio, con il bacino intendo, sono in parte frenati dalle sue gambe (ci muoviamo contemporaneamente e questo fa si che le sue cosce spingano le mie e mi allontanino) e soprattutto, solo poche volte sento realmente la frizione giusta (simile alla masturbazione)
La seconda volta le ho detto queste due cose che ho notato e la prossima volta proveremo altre posizioni.
Voi cosa mi consigliate, inizialmente ho preso male questa cosa ma grazie a voi ho capito che essendo inesperto devo sperimentare ed è quello che ho intenzione di fare. :)
  • 1

mail_01
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Re: difficoltà nel rggiungere l'orgasmo

Messaggioda unbound » 26/12/2014, 1:51

Penso tu abbia già la risposta. Il preservativo ritarda, e il movimento incide parecchio. La posizione migliore per la frizione per quanto mi riguarda è lei sdraiata a pancia in giù... Tu sopra.
  • 0

unbound
Amico level two

Stato:

Messaggioda birillo22 » 26/12/2014, 1:55

mail_01 ha scritto:Voi cosa mi consigliate, inizialmente ho preso male questa cosa ma grazie a voi ho capito che essendo inesperto devo sperimentare ed è quello che ho intenzione di fare.

io nn sono la persona piu esperta ma penso che con un po di fantasia puoi risolvere tutto
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Mechtay » 26/12/2014, 11:46

• 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda mail_01 » 26/12/2014, 14:48

Mechtay ha scritto:E se fosse priapismo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Priapismo

non credo, riesco a mantenere l'erezione per molto tempo solo se stimolo il pene altrimenti la perdo.
ho notato che non ho un periodo refrattario, dopo l'orgasmo il pene continua a mantenere la stessa erezione e anche se non viene stimolato continuo ad avrla per un pò (5/10min circa)
  • 0

Ultima modifica di mail_01 il 26/12/2014, 14:54, modificato 1 volta in totale.
mail_01
Amico level one

Stato:

Re: difficoltà nel rggiungere l'orgasmo

Messaggioda Valentina G. » 26/12/2014, 14:51

unbound ha scritto:Penso tu abbia già la risposta. Il preservativo ritarda, e il movimento incide parecchio. La posizione migliore per la frizione per quanto mi riguarda è lei sdraiata a pancia in giù... Tu sopra.

Sì la posizione è fantastica ... ma la penetrazione da dietro è piuttosto profonda, non so una ragazza con poca esperienza quanto la potrebbe apprezzare.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 26/12/2014, 14:53

Hai provato a fare stare sopra lei?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda mail_01 » 26/12/2014, 14:59

Valentina G. ha scritto:Hai provato a fare stare sopra lei?

no, la prossima volta la proverò di sicuro. Visto che sei una ragazza, quale posizione ti piacerebbe fare se fossi al posto della mia ragazza e quindi all'inizio della tua vita sessuale?
  • 0

mail_01
Amico level one

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 26/12/2014, 15:05

mail_01 ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Hai provato a fare stare sopra lei?

no, la prossima volta la proverò di sicuro. Visto che sei una ragazza, quale posizione ti piacerebbe fare se fossi al posto della mia ragazza e quindi all'inizio della tua vita sessuale?

no, io sono una donna, dunque una "ex" ragazza.
Fossi una ragazza, farei stare sopra il mio ragazzo e gli appoggerei le gambe sulle spalle, giusto per evitare gli "scontri" di cosce che hai raccontato.

Secondo me le piacerà anche stare sopra.

Da dietro è un po' presto, se posso permettermi, ma questo assolutamente IMHO, ognuno faccia quel che si sente.
  • 2

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Difficoltà nel raggiungere l'orgasmo

Messaggioda mail_01 » 26/12/2014, 15:07

grazie per il consiglio :)
  • 0

mail_01
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT