Do not believe there is a God!

Moderatore: Bonifacio
MKRT ha scritto:Non credo nell'esistenza di una qualunque entità superiore, secondo me l'umanità ha bisogno di qualcuno a cui rimettersi, qualcuno da incolpare e ringraziare. Non ho intenzione di mancare di rispetto a nessuno ma preferisco credere nella forza di volontà degli uomini, forza di volontà che mi ha aiutato a uscire dalla depressione (per esempio) e superare la maggior parte dei periodi no
enricorns2 ha scritto:ok la volontà è necessaria, anzi in certi momenti fondamentale, ma da dove viene la volontà?
Snake ha scritto:enricorns2 ha scritto:ok la volontà è necessaria, anzi in certi momenti fondamentale, ma da dove viene la volontà?
la forza di volontà viene tutta dalla nostra mente;
il cervello umano è un organo complessissimo, probabilmente da li proviene anche cio che noi chiamiamo Anima.
MKRT ha scritto:Non credo nell'esistenza di una qualunque entità superiore, secondo me l'umanità ha bisogno di qualcuno a cui rimettersi, qualcuno da incolpare e ringraziare. Non ho intenzione di mancare di rispetto a nessuno ma preferisco credere nella forza di volontà degli uomini, forza di volontà che mi ha aiutato a uscire dalla depressione (per esempio) e superare la maggior parte dei periodi no
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti