Vi piacciono le ragazze caratterialmente?

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Messaggioda Sbrillo » 12/01/2015, 18:46

Vi piacciono le ragazze , a stima? Da un osservazione generale.... la maggior parte delle ragazze che voi vedete.. vi piacciono, le trovate interessanti da un punto di vista realmente della personalità? Io no.
Mi sembrano tutte modaiole, inquadrate, tirate, artefatte.. non so come dire.. tutto quello che fanno.. il modo in cui vivono.. sembra artefatto.. sembra che lo facciano come una recita, perennemente sotto l'osservazione degli altri. Come se fossero sempre attente a "mostrarsi" al giudizio sociale.
Il giudizio sociale e la reputazione ,sembrano essere tutto per loro. Rispondono sorridendo.. sono ordinate.. sono a bene. Parlano di università. Non infrangono le regole. Non spaccano mai nulla. Sono trasgressive e magari fanno sesso in discoteca, ma lo fanno sempre come "dandosi un andi" come se indossassero perennemente una maschera e facessero tutto quello che fanno più per moda che per loro reale soddisfazione. Tossiscono compostamente, e conducono le conversazioni dicendo parole come "buongiorno" "salve e arrivederci", sorridendo e rispondendo prontamente. Incontrano il ragazzo, un tizio modaiolo con la faccia da pirla, e lo baciano.. e mentre lo baciano con la coda dell'occhio guardano se la gente le sta guardando, altrimenti non c'è gusto. E' tutto una moda per loro. Vogliono apparire perfettamente ordinate e a posto. E a me mettono a disagio le persone ordinate e a bene... le persone ben integrate in società. Mi mettono a disagio le persone che ad esempio, trovandosi spesso a percorrere una stradina sterrata in cui c'è scritto diandare piano perchè altrimenti fa polvere.. non glie è mai venuto lo schizzo.. la voglia di ingranare la quarta per il solo gusto di girarsi e vedere che polverone si è alzato. Una volta l'ho fatto al mare.. ha valso la pena del viaggio.
Mi urtano le persone lige al rispetto delle regole e all'ordine... tutte inquadrate... tutte ordinate... tutte come devono essere al loro posto... e le ragazze tendenzialmente sono così. Sono buone. Vogliono essere riconosciute dalla società. Non ce ne sono tante psicopatiche antisociali..vogliono essere "buone & vincenti". Solari, sorridenti, scaltre..... il classico eroe della disney...vogliono fare l'avvocato.. vogliono avere il classico marito anche lui ..magari ingeniere.. vogliono avere Fido nella cuccia e il pratino all'inglese. C'è qualcosa di più odioso e terribilmente disgustoso? Credo di no. Non ho mai incontrato una che su una stradina polverosa accelera e se gli chiedi perchè ti dice "perchè mi andava di farlo" spero di incontrarla.
  • 1

Sbrillo
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Lonesparrow » 12/01/2015, 18:52

Guarda che nemmeno le pecore hanno tutte la stessa personalità, figurarsi se ce l'hanno le ragazze! Prova a frequentare una biblioteca o un circolo di volontariato invece che le solite discoteche o spiagge piene di galline senza cervello e ne riparliamo!
  • 3

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

Messaggioda neversayboh » 12/01/2015, 18:54

:popcorn:
  • 2

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda gonerxxl » 12/01/2015, 18:57

XD XD XD :lol3:
Ti darei una medaglia al valore per questo discorso, per avermi fatto scompisciare dal ridere.
  • 0

gonerxxl
Amico level two

Stato:

Messaggioda Snake » 12/01/2015, 18:58

Immagine
  • 2

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Messaggioda kathellyna » 12/01/2015, 19:00

Sbrillo ha scritto:Vi piacciono le ragazze , a stima? Da un osservazione generale.... la maggior parte delle ragazze che voi vedete.. vi piacciono, le trovate interessanti da un punto di vista realmente della personalità?

no.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Brain_Failure » 12/01/2015, 19:07

non ci ho capito nulla.... :pazzo:
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Messaggioda Sbrillo » 12/01/2015, 19:09

Lonesparrow ha scritto:Guarda che nemmeno le pecore hanno tutte la stessa personalità, figurarsi se ce l'hanno le ragazze! Prova a frequentare una biblioteca o un circolo di volontariato invece che le solite discoteche o spiagge piene di galline senza cervello e ne riparliamo!

sisi , quello che dici è vero.. io parlavo solamente di impressione generale, superficiale.. sono sicuro che poi ci saran tutti i tipi..
  • 0

Sbrillo
Amico level two

Stato:

Messaggioda ncode » 12/01/2015, 19:11

si tuffava dalla parte più alta, si stendeva sui binari (e io con lei), ci avventuravamo nei boschi, mi chiedeva di impennare sulla moto, di correre in auto!!! Ce l'avevo e la lasciai...
Le ragazze così non hanno autocontrollo, si credono migliori dei maschi, mi raccontava che faceva innamorare ragazzi per il solo gusto di rifiutarli.

Oltre questa eccezione ne conosco una esattamente come piace a noi ma è fidanzata da 10 anni con lo stesso ragazzo (unico amore della sua vita), la vedi fare jump jambpin, saltare con lo snowboard, lanciarsi in parapendio e mille altre avventure ma anche soccorrere chiunque in caso di bisogno... bhe, che dire, femminile, moderna e coraggiosa, il fortunato è lui.

Sei un buon osservatore. Le donne in verità sono sempre state molto attente all'immagine oggi si è arrivati ad una forma di fanatismo in tal senso, pensano troppo a se stesse, complice la tv, si creano problemi inesistenti, per questo parlavo nel mio post di una generazione confusa... Hanno persino paura di pensare, devono sempre fare qualcosa, guai a pensare, si sentirebbero sole, annoiate, senza stimoli.
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Messaggioda Shinji » 12/01/2015, 19:12

Mi piace/stimo una (relativamente) piccola percentuale delle persone che incontro, uomini o donne che siano.
  • 3

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!