Vi piacciono le ragazze , a stima? Da un osservazione generale.... la maggior parte delle ragazze che voi vedete.. vi piacciono, le trovate interessanti da un punto di vista realmente della personalità? Io no.
Mi sembrano tutte modaiole, inquadrate, tirate, artefatte.. non so come dire.. tutto quello che fanno.. il modo in cui vivono.. sembra artefatto.. sembra che lo facciano come una recita, perennemente sotto l'osservazione degli altri. Come se fossero sempre attente a "mostrarsi" al giudizio sociale.
Il giudizio sociale e la reputazione ,sembrano essere tutto per loro. Rispondono sorridendo.. sono ordinate.. sono a bene. Parlano di università. Non infrangono le regole. Non spaccano mai nulla. Sono trasgressive e magari fanno sesso in discoteca, ma lo fanno sempre come "dandosi un andi" come se indossassero perennemente una maschera e facessero tutto quello che fanno più per moda che per loro reale soddisfazione. Tossiscono compostamente, e conducono le conversazioni dicendo parole come "buongiorno" "salve e arrivederci", sorridendo e rispondendo prontamente. Incontrano il ragazzo, un tizio modaiolo con la faccia da pirla, e lo baciano.. e mentre lo baciano con la coda dell'occhio guardano se la gente le sta guardando, altrimenti non c'è gusto. E' tutto una moda per loro. Vogliono apparire perfettamente ordinate e a posto. E a me mettono a disagio le persone ordinate e a bene... le persone ben integrate in società. Mi mettono a disagio le persone che ad esempio, trovandosi spesso a percorrere una stradina sterrata in cui c'è scritto diandare piano perchè altrimenti fa polvere.. non glie è mai venuto lo schizzo.. la voglia di ingranare la quarta per il solo gusto di girarsi e vedere che polverone si è alzato. Una volta l'ho fatto al mare.. ha valso la pena del viaggio.
Mi urtano le persone lige al rispetto delle regole e all'ordine... tutte inquadrate... tutte ordinate... tutte come devono essere al loro posto... e le ragazze tendenzialmente sono così. Sono buone. Vogliono essere riconosciute dalla società. Non ce ne sono tante psicopatiche antisociali..vogliono essere "buone & vincenti". Solari, sorridenti, scaltre..... il classico eroe della disney...vogliono fare l'avvocato.. vogliono avere il classico marito anche lui ..magari ingeniere.. vogliono avere Fido nella cuccia e il pratino all'inglese. C'è qualcosa di più odioso e terribilmente disgustoso? Credo di no. Non ho mai incontrato una che su una stradina polverosa accelera e se gli chiedi perchè ti dice "perchè mi andava di farlo" spero di incontrarla.