Odio tutto

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odio tutto

Messaggioda Dani93 » 25/03/2013, 17:12



Odio tutto, odio la mia famiglia, odio la mia esistenza. Sono diverso dagli altri, non ho nessuno che mi ami, che mi conosca x come veramente sono, che mi dia affetto, non sto bene, sono inutile. Non servo a nessuno. Nessuno con cui uscire, essere me stesso, divertirmi e stare bene. Nessuna ragazza che mi apprezzi. La mia vita non vale niente. Non è vita questa, che sono nato a fare???

Sono stufo di cercare di conoscere gente online, che abitano tutte distanti mentre vedo gli altri che escono, sono circondati di gente, ragazze, vanno a ballare, rimorchiano. Sono diverso ed odio tutto. Sono davanti al computer a piangere, e non ho nessuno che mi dia un abbraccio, una carezza, un po' di affetto, nessuno con cui confidarmi. Odio quel Dio inesistente che mi ha fatto nascere. Fan**** a tutto.
  • 0

Dani93
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/03/2013, 23:32
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Odio tutto

Messaggioda Nisei » 25/03/2013, 18:54



Alcune righe mi cascano a pennello come un vestito su misura :mmm:
  • 0

Avatar utente
Nisei
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/01/2013, 20:18
Località: Monza- Italia
Citazione: E' solo chi vola alto.
Genere: Maschile

Odio tutto

Messaggioda ca_s » 25/03/2013, 20:20



Se sei stanco e la strada ti sembra lunga,
se ti accorgi che hai sbagliato strada,
Non lasciarti portare dai giorni e dai tempi, Ricomincia.

Se la vita ti sembra troppo assurda,
Se sei deluso da troppe cose e da troppe persone
Non cercare di capire il perché, Ricomincia.

Se hai provato ad amare ed essere utile,
Se hai conosciuto la povertà dei tuoi limiti,
Non lasciar là un impegno assolto a metà, Ricomincia.

Se gli altri ti guardano con rimprovero,
Se sono delusi di te, irritati,
Non ribellarti, non domandar loro nulla, Ricomincia.

Perché l'albero germoglia di nuovo dimenticando l'inverno,
Il ramo fiorisce senza domandare perché,
E l'uccello fa il suo nido senza pensare all'autunno,
Perché la vita è speranza e sempre ricomincia...
  • 0

ca_s
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/03/2013, 20:38
Genere: Maschile

Odio tutto

Messaggioda Meiko » 25/03/2013, 21:06



Dani93 ha scritto:Sono stufo di cercare di conoscere gente online, che abitano tutte distanti mentre vedo gli altri che escono, sono circondati di gente, ragazze, vanno a ballare, rimorchiano. Sono diverso ed odio tutto. Sono davanti al computer a piangere, e non ho nessuno che mi dia un abbraccio, una carezza, un po' di affetto, nessuno con cui confidarmi.

Ti dirò, anch'io vorrei trovare qualcuno di cui fidarmi nel mondo concreto. Chissà perchè è così difficile..
Ma tu sei sicuro che le persone che vedi siano felici davvero?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Odio tutto

Messaggioda fragile » 25/03/2013, 21:19



Meiko ha scritto:Ma tu sei sicuro che le persone che vedi siano felici davvero?

.
  • 0

fragile
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/02/2013, 10:59
Genere: Maschile

Odio tutto

Messaggioda Shinji » 25/03/2013, 21:35



Pure io mi chiedevo spesso come facessero gli altri a sembrare (quasi) sempre felici,sono arrivato alla conclusione che ci sono sì persone senza particolari problemi,ma la maggior parte di coloro che ne hanno molti si comportano come me,ovvero all'apparenza hanno una vita normale e abbastanza serena,ma si tengono dentro tutto o raccontano poche cose e a poche persone.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Odio tutto

Messaggioda Meiko » 25/03/2013, 22:34



Shinji Earworm ha scritto:ma la maggior parte di coloro che ne hanno molti si comportano come me,ovvero all'apparenza hanno una vita normale e abbastanza serena,ma si tengono dentro tutto o raccontano poche cose e a poche persone.

Secondo me tanti non sanno manco di avere problemi, talmente sono superficiali... ma è un mio pensiero...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Odio tutto

Messaggioda Dani93 » 25/03/2013, 23:00



Meiko ha scritto:
Shinji Earworm ha scritto:ma la maggior parte di coloro che ne hanno molti si comportano come me,ovvero all'apparenza hanno una vita normale e abbastanza serena,ma si tengono dentro tutto o raccontano poche cose e a poche persone.

Secondo me tanti non sanno manco di avere problemi, talmente sono superficiali... ma è un mio pensiero...


appunto....
  • 0

Dani93
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/03/2013, 23:32
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Odio tutto

Messaggioda ca_s » 26/03/2013, 0:21



Ragazzi e ragazzi,

vi garantisco che le persone serene esistono... Mi sento di far parte di queste.
Certo non posso dire che io sia più fortunato di voi ho fatto una vita travagliata e piena di ingiustizie....

La mia vita iniziò a cambiare da un anedoto in particolare. Molto grave.
vorrei raccontarvelo ma preferisco di no poichè è un atto che ho vissuto molto dolorosamente compiuto da una persona che amavo.... Ricordo le sue ultime parole:

<< non farti mai mettere i piedi in testa da nessuno.... tu sei troppo forte mi spiace solo che non riuscirò mai a batterti>> tutt'ora piango per la scelta estrema che fece, ma ancora oggi lo ringrazio per avermi fatto capire il senso di una frase in particolare.

"la vita è un diritto ed è nostro diritto vieverla come ci pare".

A quel punto decisi di cercare e ricercare cosa dovevo fare per vivere degnamente e il significato stesso della vita. Divenne un ossessione iniziai ad osservare ad ascoltare ad andare oltre per capire l'anima. Tutti mi evitano per via dei miei occhi che penetrano fino in fondo. Non rido ne sorrido da moltissimo tempo, sono brutale, feroce con gli ipocriti , dolce , sincero con i veri e agli occhi dei falsi sembro homer Simpson che poi alla fine sono quelli che rimangono a bocca aperta quando esprimo il mio parere su di loro con bervi e fulminanti frasi.
Ho capito che la vita è un viaggio continuo e di continuo cambiamento, ho capito che ognuno si apre inferno personale e che è costretto ad attraversarselo da solo. Ho capito che nessuno si prende la briga di accompagnarti nel tuo inferno. Ho imparato l'attesa, l'abbandono ma sopratutto ho imparato a fidarmi solo su me stesso. Nasci solo viaggi con vari tipi di compagnia molti ti ameranno molti ti odieranno e morirai solo Da qui ho imparato che dovevo accettare questa realtà. Decisi quindi di non lamentarmi più anche se tutto era una merda decisi di scegliere la solitudine. Decisi di non aver più bisogno del bisogno e di non farmi governare dai desideri. Capii che le mie vedute virtuose non erano condivise dalla massa, ma decisi di far bene o del bene è tutto ciò che mi rimane.
Ho un empatia fuori dal normale e una sensibilità da far schifo = sofferenza....
Ma la cosa fondamentale che ho capito è che non posso soffrire se la persona che voglio aiutare per prima non si vuole aiutare.
A volte mi vien voglia di mollare e a volte lo faccio odio quello che faccio ma sò che se lo faccio è per il bene di tutti.

Non sono qui a imporre le mie vedute ma solo cercare di far capire la realtà!

1La realtà in primis è che ognuno di noi è un individuo a se stante quindi solo.
2 la felicita e la tristezza, la gioia e dolori sono solo momenti effimeri di breve e con lo stesso lasso di tempo solo che si pesano di più i negativi.
3 tutto è un continuo mutamento non sperare mai che una condizione rimanga tale per sempre.
4 viviamo secondo dei modelli imposti dalla società, non per quello che è l'essenza dell'essere se stessi.
5 ognuno può scegliere di essere o non essere.

Quindi ho deciso:

Di amare mio padre anche se mi ha salutato 500 volte in 35 anni, di non odiare le persone che mi hanno fatto del male (molto male), di accettare il fatto di essere "diverso" (me stesso) e di perdonare chi mi ha giudicato o pregiudicato, ho deciso di perdonarmi perchè non riesco ad essere qualcun altro. Non mi pongo il problema di essere meritevole o meno, faccio ciò che mi sento di fare senza sentirmi in colpa e ho persino deciso di amare il mio dolore.

perchè?

Perchè l'ho deciso!

Scusate se ho scritto molto e di molto ma vorrei fosse uno spunto....
Comunque sia ho già accettato che non riuscirò a cambiare il mondo :)

CaoS.
  • 0

ca_s
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/03/2013, 20:38
Genere: Maschile

Odio tutto

Messaggioda Dado » 26/03/2013, 2:53



Meiko ha scritto:Ma tu sei sicuro che le persone che vedi siano felici davvero?


Non è tutto oro quello che luccica, ma di certo esistono persone più fortunate e altre meno.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'