limon ha scritto:Non capisco cosa mi faccia essere per gli altri come un "raid" per le zanzare, sono totalmente solo, se qualcuno mi parla, mi deride solo, ho dei contatti virtuali che "rincorro", altrimenti non si farebbero sentire e proprio ieri ho definitivamente litigato con uno di questi, dato che si ostinava a dire "ci sentiamo" e, nonostante abbia detto "non ci saranno "prossime volte" in cui ti scriverò", ha continuato come prima, dapprima rispondendo "se non ci sentiamo spesso, è anche perché tu non contatti me" , mentre oggi ha detto "perfetto, se per te non è necessario che ti scriva, non lo farò", vi rendete conto?! Tali persone risvegliano il mio lato nazista, per fortuna che non le ho davanti, tra i miei infiniti problemi, ci sono attacchi d'ira e mancanza di autocontrollo, sembrerebbe strano per un ragazzo totalmente solo e depresso e con manie suicide, tuttavia, nonostante il mio grave sottopeso, posso essere molto pericoloso, in ogni caso torno a dire che non capisco cosa mi faccia essere per gli altri come "raid" per le zanzare
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti