Difetti fisici

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Difetti fisici

Messaggioda Zeroid » 16/01/2015, 22:11

neversayboh ha scritto:penso che un terzo capezzolo non riuscirei a sopportarlo, soprattutto in fronte. ^_^

il capezzolo superfluo di Krusty :D
  • 2

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Difetti fisici

Messaggioda Clavdia » 16/01/2015, 22:22

Zeroid ha scritto:
neversayboh ha scritto:penso che un terzo capezzolo non riuscirei a sopportarlo, soprattutto in fronte. ^_^

il capezzolo superfluo di Krusty :D

Mmm Krusty è riuscito a sposarsi lo stesso però! Lo prendo come un punto a favore :mmm2:
  • 1

Immagine
Clavdia
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Difetti fisici

Messaggioda Zeroid » 16/01/2015, 22:30

se trovi colui che ti ama per davvero, non avrei problemi
  • 1

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Difetti fisici

Messaggioda Clavdia » 16/01/2015, 22:43

Zeroid ha scritto:
Clavdia ha scritto:
Wisp ha scritto:Se questo difetto fisico bastasse ad allontanare, perché ci si sarebbe precedentemente avvicinati?

Potrebbe anche trattarsi di qualcosa di cui si è venuti a conoscenza dopo. Esempio: 2 si conoscono, si innamorano e solo in seguito una delle due scopre che l'altra ha il difetto fisico in questione.

Non mi troverò mai in tale situazione, ma personalmente non mi darebbe alcun fastidio. Se amo per davvero l'altra persona, la amerei anche se successivamente saltasse fuori un difetto fisico. Penso che dia una cosa normale se c'è l'amore

Potrebbe anche non essere così lineare. Se per esempio pur amando una persona davvero molto ti rendessi conto tuo malgrado che quel particolare difetto non ti rende questa persona attraente a livello fisico, come si fa?
  • 0

Immagine
Clavdia
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie

Difetti fisici

Messaggioda Zeroid » 17/01/2015, 15:05

per me se piaci per davvero ad una persona, le piaci in tutto. Se è proprio un amore vero, che viene dal profondo non c'è difetto fisico che tenga. Se invece è un sentimento un po' superficiale, allora niente da fare. Si molla
  • 1

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Difetti fisici

Messaggioda Astrid » 17/01/2015, 15:13

Zeroid ha scritto:per me se piaci per davvero ad una persona, le piaci in tutto. Se è proprio un amore vero, che viene dal profondo non c'è difetto fisico che tenga. Se invece è un sentimento un po' superficiale, allora niente da fare. Si molla

E' vero, se ami davvero una persona amerai anche i suoi difetti, anzi è molto più probabile che questi difetti la facciano quasi brillare ai tuoi occhi. Cioè, così la penso io! :angelsmile:
  • 4

Lila: Sai, il giorno in cui l'ho fatto, mi sono portata due lamette nella vasca da bagno. Lo sai perché? Perché sapevo che quando si perde sangue si diventa deboli, e non volevo lasciare il lavoro a metà perché mi era caduta la lametta. Riesci ad immaginarlo? Riesci ad immaginare di odiare la vita a tal punto da volere avere una lametta di riserva ?
Sam: Cosa devo dirgli?
Lila: C'è troppa bellezza per morire. Digli questo. C'è troppa bellezza nel mondo.

Stay (Marc Forster, 2005)
Astrid
Amico level eight

Stato:
Citazione: "sei sempre strana, a volte lo sei ancora di più XD" [cit.]

Difetti fisici

Messaggioda neversayboh » 17/01/2015, 15:16

Zeroid ha scritto:per me se piaci per davvero ad una persona, le piaci in tutto. Se è proprio un amore vero, che viene dal profondo non c'è difetto fisico che tenga. Se invece è un sentimento un po' superficiale, allora niente da fare. Si molla

per quello continuo ad affermare che un amore così è da favola, con i tempi che corrono.
siamo diventati tutti schifosamente materialisti.
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Re: Difetti fisici

Messaggioda Nessuno » 17/01/2015, 17:39

Ciao a tutti, a me nn piacciono gli eccessi, in questo caso fisici, x cui si credo che ad allontanarmi dalla mia compagna potrebbero indurmi quegli eccessi (mi viene in mente il peso ad es.) che nn siano però dovuti a malattie, lì il discorso cambierebbe. Tuttavia l'allontanamento sarebbe preceduto da più tentativi di affrontare quello che evidentemente sarebbe diventato un problema "di coppia". Confrontarsi è fondamentale per una vita di coppia 'sana'.
  • 1

Nessuno
Amico level two

Stato:

Difetti fisici

Messaggioda neversayboh » 17/01/2015, 17:42

nessuno, se ami la tua donna, la ami anche con 15 chili in più.
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Re: Difetti fisici

Messaggioda Nessuno » 17/01/2015, 17:44

Hai ragione, ma se diventasse x me un problema le parlerei, cercherei insieme una soluzione.
  • 1

Nessuno
Amico level two

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT