Moderatore: stefiza
kathellyna ha scritto:anima oscura ha scritto:Essendo anch'io vegetariane e dato che anch'io mi sono fracassata i cogli*oni, scusate il francesismo di essere "criticata" della mia scelta, perché non vi andate ad informare e nel caso le risposte non sono di vostro gradimento, vi fate i cazzi vostri?! Se è per questo anche l'essere umano gli vengono sperimentate medicine visto che non siamo fatti dello stesso DNA degli animali. In tal proposito vorrei dire che da qualche parte si devono pur sperimentare giustamente se vogliamo vedere se ha il giusto funzionamento. Quindi è un argomento che non avrebbe ne vinti ne sconfitti.
voi, però, non ve li fate "i càzzi vostri": forse non siete tutti così, non so, ma si vedono ovunque vegetariani e vegani che augurano di "morire male" a chiunque ammetta di nutrirsi di carne, definendolo un assassino. se decidessi di rifiutarmi di mangiare un certo alimento, non andrei a vantarmi della mia scelta, né a cercare di convincere gli altri. voi lo fate, ed è normale che vi arrivino critiche, anche pesanti. inoltre, personalmente tendo a non condividere le scelte che la gente fa per "pena" o "compassione" verso qualcuno o qualcosa. se aveste nominato motivazioni legate alla salute, probabilmente avrei risposto in modo diverso.
anima oscura ha scritto:Questa è vera ignoranza!!!!! Mai pensato che lo Stato italiano non vuole investire perché ci perderebbero miliardi di euro e che le case farmaceutiche andrebbero in fallimento?!
anima oscura ha scritto:Questa è vera ignoranza!!!!! Mai pensato che lo Stato italiano non vuole investire perché ci perderebbero miliardi di euro e che le case farmaceutiche andrebbero in fallimento?!
Snake ha scritto:ti pareva, non sai che rispondere e incominci a delirare come un estremista islamico, insultando e spammando articoli di gente che non sa nemmeno cosa siano la Medicina, la Zoologia e l'Ambiente;
continua pure a informarti sui gruppi di facebook, i video su youtube e laverabestia.org, quelli si che sono enciclopedie attendibili;
poi non ti lamentare se ricevi insulti da gente meno comprensiva di me
Snake ha scritto:anima oscura ha scritto:Questa è vera ignoranza!!!!! Mai pensato che lo Stato italiano non vuole investire perché ci perderebbero miliardi di euro e che le case farmaceutiche andrebbero in fallimento?!
evita di offendere e di dire cose che stanno solo nel vostro cervello, grazie;
fosse per me i siti di disinformazione che vi fanno bere certe cose li farei cancellare tutti.
ncode ha scritto:Snake ha scritto:ti pareva, non sai che rispondere e incominci a delirare come un estremista islamico, insultando e spammando articoli di gente che non sa nemmeno cosa siano la Medicina, la Zoologia e l'Ambiente;
continua pure a informarti sui gruppi di facebook, i video su youtube e laverabestia.org, quelli si che sono enciclopedie attendibili;
poi non ti lamentare se ricevi insulti da gente meno comprensiva di me
FERMATI! dove ti avrei insultato ?
1) non mi ha mai insultato nessuno.
2) le mie informazioni non derivano da facebook ma dal sito del parlamento europeo dove è stato presentato il testo e per essere presentato al parlamento europeo non si tratta di fesserie. Leggi e informati meglio.
Incel ha scritto:A proposito della raccolta firme
http://www.tempi.it/la-campagna-anti-vivisezione-e-falsa-perfino-nel-nome-silvio-garattini-intervista-definitiva-in-difesa-della-sperimentazione-animale
Snake ha scritto:fosse per me i siti di disinformazione che vi fanno bere certe cose li farei cancellare tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite