Esperienza con una ragazza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Incel » 22/01/2015, 16:02

Wisp ha scritto:
Incel ha scritto:poi nei fatti sono tutte uguali

Come i tuoi messaggi? :whistling:

Repetita juvant, sia mai che finisca la favola del " conta come sei fatto dentro"
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Wisp » 22/01/2015, 16:06

Incel ha scritto:Repetita juvant, sia mai che finisca la favola del " conta come sei fatto dentro"

Di solito le persone monotematiche danno l'impressione di provocare in modo non costruttivo o di focalizzarsi su un problema ignorando comodamente gli altri.
  • 0

Wisp
Amico level six

Stato:

Messaggioda Sole » 22/01/2015, 16:52

Incel , sinceramente mi dispiace molto per quello che stai vivendo :(
io non posso neppure immaginare come ti senti, e mi dispiace che soffri così tanto... ma ti voglio dire una cosa: ringraziando il cielo sono una persona sana, eppure durante gli anni di scuola sono stata presa in giro in modo molto molto cattivo da parte dei miei compagni, e solo perché fisicamente per loro ero troppo magra, e "anormale". Non ho mai sofferto di disturbi alimentari, ma mi chiamavano anoressica, e questo solo perché, a differenza delle mie compagne, non ero per niente sviluppata! Ci ho sofferto talmente tanto che per circa 10 anni della mia vita ho compromesso ogni tipo di relazione sociale, fino a che non ho incontrato persone che mi rispettavano non per la mia taglia di reggiseno, ma perché vedevano in me una persona che gli risultava piacevole.
So che la mia situazione è diversa dalla tua, ma voglio solo dirti che nessuno di noi è inattaccabile quando si ha a che fare con persone superficiali e cattive che non hanno nulla di meglio da fare che giudicare e offendere.. perciò non te la prendere più di tanto.. trova l'equilibrio con te stesso, cerca di volerti bene e conosci nuove persone, in nuovi ambienti.
L'importante alla fine è come ti vedi tu, e che ti rispetti tu per primo!
e fidati, che le ragazze non sono tutte così oche da cercare il galletto della situazione -.-' personalmente mi sono sempre tenuta alla larga dal tipo di ragazzo che dici che piace tanto alle donne... e vedo che anche le mie amiche cercano ben altro da quello che credete in tanti...
cerca di volerti bene tu ;) vedrai che andrà meglio!
  • 1

Sole
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Zeroid » 25/01/2015, 17:55

Vediamo cosa mi manca sui punti che ha scritto l'utente Willy

Le donne sono attratte da:
-un uomo che abbia propensione alla responsabilità - non ce l'ho
-un uomo che sappia assorbire lo stress e abbia la capacità di tollerare le frustrazioni - non ce l'ho
-un uomo che abbia capacità di problem solving - non ce l'ho
-un uomo che prenda l'iniziativa - non ce l'ho
-un uomo che abbia fiducia in se stesso e forte senso d'identità - non ce l'ho normalmente, ma a calcio l'avevo
-un uomo che sia centrato su un compito, che con forza e tenacia porterà a termine nonostante le mille difficoltà - ce l'ho
-un uomo che sappia accettare le conseguenze delle sue azioni e decisioni - ce l'ho
-un uomo che sia abile nell'influenzare gli altri - non ce l'ho

mi manca una marea di roba... :( :giveup:
  • 2

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Liquidambàr » 25/01/2015, 22:17

Zeroid ha scritto:mi manca una marea di roba...

Ma quello che hai è molto prezioso! :)
  • 2

Liquidambàr
Amico level two

Stato:

Messaggioda Meiko » 26/01/2015, 21:55

Willy ha scritto:La bellezza è importantissima in una società basata su valori effimeri e i media ci influenzano continuamente con modelli che solo alcuni di noi (con grande impegno) possono raggiungere.
Ti posso assicurare che io vedo tutti i giorni bellissime donne con uomini brutti, questo perché?
L'amore ed i sentimenti in generale sono qualcosa di irrazionale, del tipo come mai le donne dicono sempre che vogliono un uomo dolce, romantico, sensibile e poi si mettono con un uomo che è l'esatto opposto?
Ora Incel, amico mio, ti starai chiedendo cos'è che attira realmente una donna, ti farò una breve lista, anche se l'argomento è molto più ampio e merita di essere trattato a parte.
Le donne sono attratte da:
-un uomo che abbia propensione alla responsabilità
-un uomo che sappia assorbire lo stress e abbia la capacità di tollerare le frustrazioni
-un uomo che abbia capacità di problem solving
-un uomo che prenda l'iniziativa
-un uomo che abbia fiducia in se stesso e forte senso d'identità
-un uomo che sia centrato su un compito, che con forza e tenacia porterà a termine nonostante le mille difficoltà
-un uomo che sappia accettare le conseguenze delle sue azioni e decisioni
-un uomo che sia abile nell'influenzare gli altri

Un uomo che sappia amare sinceramente e impegnarsi con tutto se stesso... non è nella lista?
  • 2

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Re: Esperienza con una ragazza

Messaggioda Nessuno » 27/01/2015, 19:12

Se parliamo di un rapporto di coppia (si spera) duraturo è fondamentale l'intesa, sessuale e caratteriale. ancor più importante è il concetto di tolleranza e pazienza, spiego: quando vivi con una donna o un uomo dovrai essere felice di starci accanto, anche quando nn è al massimo, anche quando al mattino l'alito è pestilenziale (0_0) x esempio o quando la trovi a letto con il pigiamone della nonna e le calze di flanella xchè sente freddo e nn in lingerie ultra sexy, insomma nella quotidianità, che è cosa ben diversa rispetto a quando ci si vede soltanto la sera, al top, e poi ognuno a casa sua... Ci sono giorni in cui ti sta sulle palle anche il solo guardarla e giorni in cui la spogli con gli occhi, giorni in cui ha la febbre e devi andare dal medico, occuparti di lei, fare le faccende di casa e giorni in cui c'è da affrontare insieme un problema, giorni in cui si fa festa, altri in cui si sta a casa a guardare un film. Compromessi continui fra il tuo ego e il suo. Non credo a discorsi tipo l'uomo deve essere così, la donna cosà.. Ecc.. Non siamo yogurt con scadenza fissa ma universi che devono andare d'accordo, un giorno siamo stronzi, un altro abbiamo un cuore così, a volte siamo affettuosi come peluche, altre volte mandiamo a ffanculo che manco Beppe Grillo.. È così, è la vita. E nn esiste il bianco o il nero xchè nn siamo perfetti, ma un'infinita varietà di colori, ogni giorno diversi.
  • 1

Nessuno
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT