Sono lo zimbello della classe?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Grett » 23/01/2015, 14:56

Ho 16 anni, un mio compagno diceva a tutti di essere innamorato di me poi mi sono dichiarata e mi ha rifiutata ma poi continuava a dire a tutti di non farcela a dirmi la verità. Dopo le vacanze di natale per colpa dei suoi amici ha iniziato a sentirsi con due ragazze insieme della scuola che poi ha lasciato stare dopo qualche giorno dicendo che erano troppo fighe e stronze, una di queste ha il nome che inizia con la A. Dopo ciò hanno riniziato a dire che era innamorato guardandomi. L'altro ieri ho cambiato foto (quella che ho ora qui su myhelp) io di solito porto gli occhiali e ho sempre i capelli sciolti quindi in quella foto sono molto meglio.... oggi è successa una cosa strana.
Un amico di quel mio compagno "innamorato" gli fa : cos'è sta puzza ti sei fatto le pipp e nemmeno ti sei cambiato le mutande?
Poi in un altra ora lui stava disegnando sul banco e un suo amico gli fa ma dai perchè?? sei un pervertitoo cosa fai a casa.....
poi la prof mi ha chiamata alla lavagna a fare una disequazione e qui è successo di tutto.... io ero li tranquilla a farla (tutto perfetto nulla di strano) quando a un tratto tutti i miei compagni ridevano come pazzi (io non avevo fatto nulla, in fatti la prof era confusa) però dalla lavagna sentivo delle cose tipo " aprite la finestra oppure unaa sgommata" cose senza senso, poi torno a posto e sulla mia sedia vedo un po di sbianchetto ..... quindi ho pensato che era una presa per il c*lo a me.....poi sul banco del ragazzo "innamorato" ho visto scritto delle "A" strane forse l'iniziale dell'altra ragazza? Ma poi mi è sembrato di vedere anche una G... comunque io insospettendomi ho chiesto al mio compagno di banco e lui ha detto " ma no niente non ridevamo per te ma per una cosa che ha detto un altro di un suo amico"... e li ho capito subito che era una balla.... comunque io ho controllato e dietro non sono sporca o cose così.... non capisco... ho 16 anni e sono molto timida e comunque se fosse stata una presa per il c*lo le ragazze avrebbero detto"poverina" di sicuro....
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda ulisseitaca » 23/01/2015, 15:00

:P
  • 0

Ultima modifica di ulisseitaca il 23/01/2015, 15:06, modificato 1 volta in totale.
ulisseitaca
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Grett » 23/01/2015, 15:04

Dai perfavore. Che cavolo è successo, mi hanno presa per il c*lo?
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Incel » 23/01/2015, 15:08

il ragazzo è il solito fighetto?
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Grett » 23/01/2015, 15:09

quello "innamorato" no è molto timido
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Incel » 23/01/2015, 15:10

di solito le belle ragazze non vengono prese per il c*lo, quindi no non credo stessero deridendo te
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Grett » 23/01/2015, 15:13

E chi allora? Così a un tratto senza senso si mettono a ridere e chissa come mai c'era dello sbianchetto sulla mia sedia... cos'è nell'ultimo dei miei pensieri il ragazzo "innamorato" si è eccitat?... (è gia successo in passato, 2 volte e ne ho prove certe) ma comunque sul banco c'erano delle A. quindi non ha senso
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda black_rose » 23/01/2015, 15:16

A scuola capita spesso che una venga presa in giro perchè è timida, era successo anche a me però questa situazione è un po' strana non so se era riferita proprio a te, nel caso non prendertela più di tanto.
E' un episodio isolato o altre volte hai avuto l'impressione che ti prendessero in giro altre volte?
Cerca di fregartene, l'indifferenza è l'arma migliore :)
  • 0

black_rose
Amico level three

Stato:
Citazione: Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano (Bukowski)

Messaggioda Grett » 23/01/2015, 15:17

Non mi hanno mai preso per il c*lo e comunque se lo avrebbero fatto non l'avrebbero fatto così.
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda ginetto » 23/01/2015, 15:32

sembra più una presa per il c*lo al ragazzo in questione..magari ha detto a qualche suo amico che prova qualcosa per qualcuna della classe(che potresti essere o non essere te)
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore