Perchè non si innamora?????

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda elisa95 » 23/01/2015, 16:35

Prima di uscire lui era sdolcinato, e avrebbe fatto tutto pur di vedermi (mentre io no, e ho cominciato ad uscire con lui dopo 2 mesi, perche non mi andava tanto) Secondo voi dopo quanto uno si innamora? Mi vedo con questo ragazzo da giugno.. (Ci vediamo SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA) quindi pochissimo.. Però ci sentiamo tutti i giorni.. Lui è stato male in passato, si drogava e si stava per suicidare a causa di una relazione andata male.. Mi ha detto che vuole fare le cose con calma e che ora prima di fidanzarsi ci pensa 200 volte!! (Non abbiamo ancora fatto sesso) anche se lui vorrebbe farlo... (Ma io no.. Visto che sono vergine) lui ha 23 anni io 19..per Natale mi ha regalato un braccialetto con un cuore! L'altro giorno gli ho fatto: ma il 14 febbraio è sabato.. Lui: quindi? Io: è San Valentino e rinuncerei ad andare a ballare forse! Lui: ma siamo innamorati? io: perchè? lui: È la festa degli innamorati! .. E io me la sono presa ma lui mi ha detto che scherzava !! (Scherza spesso -.-") lui dice che sta bene con me, quelle poche ore che passiamo insieme, passano velocemente .. E una sera quando aveva bevuto mi disse: io non ti lascerò.. Se lo farai, lo farai te..
Io non so che fare! Non sono innamorata di lui nemmeno io, ancora! Però penso di tenerci più di lui ! E vorrei fargli perdere la testa come la sua ex.. Secondo voi cosa dovrei fare? :cry2:

Dice che per ora di me ha visto solo difetti (anche se nonostante ciò non se n'è andato) ad es. che sono permalosa, lunatica tanto e un po' bambina.
  • 0

elisa95
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda ulisseitaca » 23/01/2015, 16:37

:P
  • 0

ulisseitaca
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Marymeri » 23/01/2015, 16:52

Non so come fare a farlo innamorare di te, secondo me ci vuole tempo, dovete passare più tempo assieme, cosi che lui si accorga anche dei pregi.
Perchè dovrebbe lasciarti per i difetti, anche lui li ha, no?
Ognuno si accetta per come è preggi e difetti, se vuole stare davvero con te e ci tiene altrimenti è un cretino ed è meglio perderlo che tenerlo.
Per quanto riguarda il sesso, fallo quando sei pronta e non quando lo dice lui.
Se corre troppo con questo argomento, significa che vuole solo quello, stai attenta.
Il consiglio? Sii te stessa, non fare paragoni con la sua ex e stai tranquilla che col tempo s'innamorerà.
Un abbraccio.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda elisa95 » 24/01/2015, 14:00

Mary0600 ha scritto:Non so come fare a farlo innamorare di te, secondo me ci vuole tempo, dovete passare più tempo assieme, cosi che lui si accorga anche dei pregi.
Perchè dovrebbe lasciarti per i difetti, anche lui li ha, no?
Ognuno si accetta per come è preggi e difetti, se vuole stare davvero con te e ci tiene altrimenti è un cretino ed è meglio perderlo che tenerlo.
Per quanto riguarda il sesso, fallo quando sei pronta e non quando lo dice lui.
Se corre troppo con questo argomento, significa che vuole solo quello, stai attenta.
Il consiglio? Sii te stessa, non fare paragoni con la sua ex e stai tranquilla che col tempo s'innamorerà.
Un abbraccio.

Potresti leggere la fine della mia ultima domanda
  • 0

elisa95
Amico level two

Stato:

Messaggioda Marymeri » 24/01/2015, 14:21

Ti ho risposto.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda ulisseitaca » 24/01/2015, 14:35

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • 0

ulisseitaca
Amico level one

Stato:

Messaggioda Alone » 24/01/2015, 15:36

Ho letto che vi sentite tutti i giorni quindi ti chiedo, chi cerca chi quando vi sentite? E' sempre lui a cercarti la maggior parte delle volte? Rispondi in modo freddo o in modo interessato? Sembrerà una sciocchezza, ma è importante anche per il ragazzo sentirsi cercati perchè altrimenti ci si sente come "evitati" o come se causiamo disturbo. Dai difetti che dice lui di vedere in te sembra così, ma magari mi sbaglio.

P.S.: non ti sto giudicando, mi sto solo mettendo nei suoi panni facendo un ipotesi che spero tu smentisca :)
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda elisa95 » 24/01/2015, 16:04

Alone ha scritto:Ho letto che vi sentite tutti i giorni quindi ti chiedo, chi cerca chi quando vi sentite? E' sempre lui a cercarti la maggior parte delle volte? Rispondi in modo freddo o in modo interessato? Sembrerà una sciocchezza, ma è importante anche per il ragazzo sentirsi cercati perchè altrimenti ci si sente come "evitati" o come se causiamo disturbo. Dai difetti che dice lui di vedere in te sembra così, ma magari mi sbaglio.

P.S.: non ti sto giudicando, mi sto solo mettendo nei suoi panni facendo un ipotesi che spero tu smentisca :)

Allora cercare mi cerca sempre lui.. Anche perché lui si sveglia sempre prima di me, quindi mi manda il buongiorno per primo .. A parte a volte (raramente) che lo faccio io.. Però quando ci sentiamo sono sempre io che faccio domande o cose Cosi, cosa fa e cosa non fa .. Certo le fa anche lui, ma più io! Invece quando ci vediamo è sempre lui che mi chiede cosa ho fatto durante la giornata ecc..
Però quando ci vediamo c'è più contatto fisico (vedendoci poco..)
  • 0

elisa95
Amico level two

Stato:

Messaggioda Alone » 24/01/2015, 16:25

Tu come vedi te stessa nei suoi confronti? Dici di non essere innamorata di lui, però vuoi fargli perdere a testa per te. Dici due cose che sono completamente opposte. E' come dire "Ho fame, ma non voglio mangiare". Quale delle due cose è vera? XD Pensaci su.
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda elisa95 » 24/01/2015, 16:55

Alone ha scritto:Tu come vedi te stessa nei suoi confronti? Dici di non essere innamorata di lui, però vuoi fargli perdere a testa per te. Dici due cose che sono completamente opposte. E' come dire "Ho fame, ma non voglio mangiare". Quale delle due cose è vera? XD Pensaci su.

A me piace tanto! Non mi innamoro a parer mio perché alla fine ci vediamo talmente poco ..
  • 0

elisa95
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT