Richard_Benson ha scritto:Valentina G. ha scritto:Ti suggerisco una risposta: "Sì potresti ... ma non lo sei"
A quell'età meglio una separata o divorziata che una single, non me ne vogliano le "zitelle" ma la penso così.
Guarda te lo dico sinceramente: se riesci a vincere l'iniziale imbarazzo, secondo me una donna con le caratteristiche che cerchi la troverai senz'altro.
Sono molte le donne attratte da uomini molto più giovani, non solo le star del cinema credimi.
Tieni presente che verrete scambiati per madre e figlio.
Io personalmente sono assolutamente impermeabile agli altrui giudizi: ma tu?
Del giudizio altrui non mi interesso, ma del suo - cioè dell'eventuale signora corteggiata - sì. Cioè, che gli altri ci prendano per mamma e figlio non mi importa, ma se questo ragionamento dovesse farlo proprio lei (esempio: "Mah, chi me lo ha fatto fare di prendermi un ragazzino? Avrei dovuto stare con un uomo maturo!") mi dispiacerebbe molto, anche perchè non saprei come ribattere pacificamente.anima oscura ha scritto:Non capisco, hai vergogna tu di presentarti con una ragazza più grande per paura di essere giudicato?!
In ogni caso, l'amore è bello in tutte l'età , forme e colori.
Che poi magari , più in là, starai con una ragazza più piccola.
La vita è strana , hehehhe.
Per paura di essere giudicato da lei, sì, non dagli altri. Cioè, ho paura non solo di essere rifiutato - che ci sta - ma anche di fare brutta figura, magari di essere anche etichettato. Ovviamente non precludo nessuna strada: quando l'amore viene il campanello suonerà.
Meno paranoie, se la tipa in questione ci sta non vedo il problema e non vedo il motivo per cui ti dovrebbe giudicare.
Quindi goditi a pieno le tue emozioni e se magari dovesse giudicarti non esiste solo lei

È la prima regola!