Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.
da Royalsapphire » 03/12/2012, 22:52
Trovare un lavoro grazie ad un sito che ha pure un'applicazione per androidCome ho giá scritto a qualcuno, ho scoperto un sito ottimo per trovare un lavoro, accessibile anche tramite un'applicazione per telefoni android !
Si chiama "Indeed jobs" !
Ti chiede di scrivere l'occupazione che vorresti trovare, ad esempio "cameriere/infermiere/commesso...", poi di mettere anche l città che ti interessa, e poi esegue la ricerca!
Io l'ho usato ieri per trovare qualche occupazione in America e mi è stato molto utile!
Spero possa aiutare anche altri!
Questo è il link al sito: http://it.indeed.com/
Per chi invece volesse usare INDEEDJOB per offrire lavoro e ricercare personale basta che vada su:http://www.indeed.com/resumesAggiornamento: Trovato nuovo sito con offerte di lavoro:
https://www.comunicazionelavoro.com
-
Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da Mia » 24/01/2013, 23:28
Grazie mille Royal buono a sapersi! Anche se io ormai ho già trovato (inizio a marzo :p) però tale applicazione può essere utile a molti. ^^
-
Mia
-
-
Stato:
da Shy84 » 09/11/2013, 0:42
Conoscevo già questa applicazione e il sito. E' ottima....trovo tutte le offerte della mia città, ma posso fare ricerche anche il altre città e per categoria. La consiglio veramente a tutti.
-
Shy84
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Adelaide88 » 13/01/2015, 0:24
Ciao
io cerco lavoro...sembra ogni speranza vana
cercheremo ancora...........
-
Adelaide88
- Amico level one
-
-
Stato:
da Meiko » 29/01/2015, 21:24
Orion ha scritto:Io lo farei in formato europeo.
Ai career day le grandi aziende che ho visitato hanno tutte sconsigliato il curriculum vitae fatto in formato europeo. A meno che non sia specificamente richiesto dall'azienda, il mio consiglio è di evitarlo perchè, da quello che ho visto di persona, non lo accettano.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-
Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
da Annì » 30/01/2015, 0:34
diemetal ha scritto:Da mie esperienze posso dire che il CV in formato europeo viene poco considerato sia da aziende che da agenzie, anzi in alcune agenzie il personale non riesce a capirlo e quindi scartato ....
Forse è per questo che neanch'io ho avuto fortuna con quelli che ho mandato, dall'estate...riproverò. C'è un formato particolarmente gradito o considerato?
-
Annì
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: "Calma, dignità e classe..."
da birillo22 » 30/01/2015, 0:51
Annì ha scritto:diemetal ha scritto:Da mie esperienze posso dire che il CV in formato europeo viene poco considerato sia da aziende che da agenzie, anzi in alcune agenzie il personale non riesce a capirlo e quindi scartato ....
Forse è per questo che neanch'io ho avuto fortuna con quelli che ho mandato, dall'estate...riproverò. C'è un formato particolarmente gradito o considerato?
un AK-47 pronto a sparare e vedi come ti assumono
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
-
birillo22
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
-
da Richetto » 30/01/2015, 7:38
birillo22 ha scritto:un AK-47 pronto a sparare e vedi come ti assumono
Nell'ISIS sicuramente...
"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
-
Richetto
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale