Un consiglio, Neon Genesis Evangelion

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Un consiglio, Neon Genesis Evangelion

Messaggioda Hiruma » 12/02/2015, 20:43



Ragazzi leggiamoci tutti eyeshield 21 e chi s'è visto s'è visto
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 30/11/2014, 20:17
Località: Pesaro
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
Genere: Maschile

Un consiglio, Neon Genesis Evangelion

Messaggioda Wisp » 13/02/2015, 12:31



MKRT ha scritto:Wisp, intanto l'esoterismo non c'entra nulla con Evangelion, se ti riferisci a tutto ciò che ruota attorno agli angeli e all'origine della vita, beh quello non è affatto esoterismo. Poi non è per niente vero che si possono trovare contenuti "esoterici" e temi importanti in ogni trama, fai caso Kill Bill, Bastardi Senza Gloria, i vari Resident Evil (che per quanto facciano cagare mi sono venuti in mente), o altri film di sola azione; in opere del genere non puoi trovare ciò che tu dici, in nessun modo

Intendo per esoterismo qualsiasi serie di insegnamenti nascosti. Un'immagine del caduceo rappresenta esclusivamente un bastone e due serpenti, se ti basi solo su quel che è evidente.

Qualsiasi storia che parla di scontri fisici e di potere può comunque rispecchiare gli impulsi di violenza e il difficile rapporto con l'autorità che tutti sperimentiamo da adolescenti e da adulti.
  • 0

Wisp
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 272
Iscritto il: 05/01/2015, 23:25
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Reputation System ©'