Ora mi sento meglio, rigenerata e il veleno che ho in corpo e che spesso mi sento in diritto di sputare addosso al prossimo, ha iniziato lentamente a defluire dal mio corpo e dal mio animo. Finché dura...Buona domenica a tutti!!!

sono veramente contenta per te, guarda, forse ti ci voleva proprio uno sfogo distruttivo
sono sempre più convinta del fatto che certe volte dobbiamo assecondare il corpo e basta, non dico che valga tutto, però, ti viene da vomitare? Vomita! Vorresti piangere fino a farti uscire gli occhi dalle orbite? Fallo! L'importante è che non diventi la nostra routine
Poi mi volevo soffermare su quella che secondo me è la parola chiave del tuo post: "alzarmi"
alzarsi dal letto, una banalità, è così semplice eppure difficilissimo, ci si potrebbe aprire un'intera sezione del forum su questo concetto, ci si potrebbero scrivere libri (

)
alzarsi dal letto è un'azione dalle potenzialità infinite, di quelle che ti cambiano la vita, non sto scherzando
io è da non so quanto tempo che non mi alzo dal letto, non mi ricordo quand'è stata l'ultima volta che non ho fatto colazione all'ora di pranzo, perché mi pesa in una maniera incredibile e il letto è così caldo e confortevole, meglio di un abbraccio, ma sai che ti dico? Da domani voglio alzarmi dal letto anche io.