ho 26 anni e ho problemi relazionali da sempre
probabilmente e dovuto al mio ambiente familiare (ho scritto anche dei post madre violenta ; tabu sulle cattive madri) non so nemmeno se ho hosubito degli abusi sessuali ;non lo so perche ho delle senzioni ma non ricordo nulla;poi c'e stato il bullismo dove hanno inferito anche gli adulti poi all'universita non ho combinato nulla non riesco a trovarmi un lavoro figuriamoci ad andare via di casa mi sento paralizza autostima sotto i piedi mi sento una fallita e penso che se la mia vita e una merda e solo colpamia e non hodiritto di lamentarmi.Nonostante tutto dopo anni di solitudine attraverso internet ho trovato qualcuno con cui iscire ma tanto faccio sempre la mummia
avevo trovato prima delle ragazze su forum al femminile ma poi mi hanno allontanato perche sono muta sono inespressiva non rido(anche perche mi vedo ancora piu brutta)poi loro ridevano scherzavano bevevano rimorchiavano e io niente e x giunta non guido
poi mi sono inserita in gruppi universitari ma anche li la mummia mi portano solo dietro qualcuno fa pure battute tipo ma sei vivama forse pensando a divertirsi piu di tanto non fanno anche se da alcuni gruppiho visto che non miaccettavano
non parlo ho sempre paura che la gente mi strilli in testa che mi critichi non sono spensierata e forse un po mi fa comodo tenerli a distanza perche non voglio far sapere la mia situazione a casa non ne rieco a uscire anche se ho 26 anni
per non parlare dei ragazzi
mi sono iscritta in una chat dove svariaTI RAGAZZI che mi hanno contattato c'e uno che mi piace ci esco e ci faccio quasi subito sesso anche se la prima volta perche non ce la facevo piu avevo gia 24 anni alla fine usciamo solo e ci appartiamo solo in macchina io sto bene con lui ma so che x via del mio carattere non posso ambire ad altro anche se ho sempre paura di rimanere incinta si usiamo il preservativo ma se fosse successo non so a chi chiedere aiuto non ho amici e non posso contare su mia madre e mio pade non lo conosco arrivo al punto che prefeisco di non fare sesso ma nonso dirgli no allora gli chiedo che voglio fidanzarmi cosi penso scappi lui non lo fa del tutto dice siamo troppo giovani pero poi si fa vivo solo unavolta al mesee non piu una volta alla settimana penso perche incazzato finche un giorno mi fa che e fidanzato da anni e che si capiva ma io sto sempre a dormire io decido di non vederlo piu anche se lui chiama x un anno poi mi arrendo non solo perche mi piace perche capisco che non e solo colpa degli altri che non mi vogliono perche non parlo ma sono io che non mi fido quasidi nessuno .ORa lui non si fa piu vivo fprse perche mi sonofatta troppo magra vorreianche spiegargli che io non volevo fidanzarmi ma ho paura che si arrabbi ancora di piuche non capisca chi mi prenda in giro perche e un ragionamento strano e lui e un ragazzo normale non come me
anche se ho conosciuto un nuovo ragazzo nel gruppo in cui esco tipologia di ragazzo come il mio primo solo che sono sempre muta e infatti lui un po mi ha preso un po in giro tipo ma sei sveglia non e tantoquesto che mi fa male e che non mi vuole nessuno mi vuole e mai voluto(lo pensavo gia a 3 anni a proposito della mia famiglia) nel gruppo ci sono ragazze bellissime e simpatiche e poi mi anche comodo perche poi dovrei avere a che fare col resto del gruppo poi cosa direbbero i ragazzi se uno sta con una mummia SI E VERO MI INVITANO MA UNA DUE VOLTE ALLA SETTIMANA E EIO IL RESTO STO SOLA A CASA E MI UCCIDE QUESTO E SICURAMENTE NON MI INVITERANNO A BALLARE X CARNEVALE VISTO CHE SONO UNA mummia
io
all