Ciao Alessia, benvenuta in famiglia

La vita sa rivelarsi terribile per chi ha una sensibilità profonda. Aggiungici un ambiente differente dalla tua personalità e tutto appare più drammatico e senza uscita. Ti assicuro però la realtà è diversa da quella che hai conosciuto tu finora. La vita ha anche tantissime cose meravigliose oltre al cibo (su cio tra l'altro siamo d'accordo).
C'è chi soffre di gastrite, chi di dissenteria, chi di autolesionismo, e chi come te di distrbi di alimentazione perché scarica le frustrazioni sul cibo.
È una reazione del tuo corpo e della tua personalità. Un meccanismo di difesa estremo che ha saputo trovare la tua mente per purgarsi un secondo dalle delusioni della giornata.
Ti prendi mai del tempo per parlare tra te e te? Perché forse magari ti tieni tutto dentro, e questo ti uccide ogni giorno, perché rende ogni giorno semprenpiu pesante. Per esempio vuoi lasciare la scuola perché non hai sogni da inseguire? Io posso dirti he sbagli e che dovresti proseguire ma non servirsnno le mie parole perché questo devi capirlo da sola. Ritornando a sognare troverai la voglia di apprendere, di seguire una via che ti porterà a diventare ciòche vuoi e a raggiungere i tuoi obiettivi. Il punto è: recupera questi obiettivi.
Ma tu chi sei? O se non sai rispondere a questa domanda, forse saprai dirmi meglio chi eri?
Una cosa però è certa: non sei sola!
Un'altra cosa ti volevo chiedere, tu che rapporti hai con i tuoi? Li ammiri? Vorresti essere come loro?