Seguici pure su Facebook !!!

Il forum è nato sabato 12 novembre 2011. Ha lo scopo primario di favorire il dialogo oltre la distanza... all over the world!
Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
Messaggi: 13448
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile
Località: Svizzera - Italia
Contatta:

Seguici pure su Facebook !!!

#1 Messaggio da Royalsapphire »

[align=center]Da oggi MyHelp è su Facebook !!!
Lo trovate cliccando a questo indirizzo:
https://www.facebook.com/BisognoDiSfoga ... um?fref=ts [/align]


Immagine
Immagine

Potete contribuire ad arricchire la pagina di MyHelp postando i vostri pensieri =)
:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile
Località: Dreamland

Seguici pure su Facebook !!!

#2 Messaggio da Meiko »

Mi sa che finora il like l'abbiamo messo solo io e te....
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
Messaggi: 13448
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile
Località: Svizzera - Italia
Contatta:

Seguici pure su Facebook !!!

#3 Messaggio da Royalsapphire »

ahahah :D e certo, far finire sulla propria pagina fb il like di un forum volto ai propri sfoghi, non è facile! Sarebbe come spargere una fila di briciole verso il proprio giardino segreto XD
:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile
Località: Dreamland

Seguici pure su Facebook !!!

#4 Messaggio da Meiko »

Beh, ma se uno subito dopo mette i like ad altre cose la pagina si perde e nessuno ci fa caso.. chi è che va a spiare i like degli altri?? :???:
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
Messaggi: 13448
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile
Località: Svizzera - Italia
Contatta:

Seguici pure su Facebook !!!

#5 Messaggio da Royalsapphire »

E' vero, non ci avevo pensato!!!!!!! Ottimo allora :D
:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
Messaggi: 13448
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile
Località: Svizzera - Italia
Contatta:

Seguici pure su Facebook !!!

#6 Messaggio da Royalsapphire »

INFORMAZIONE:
A tutti coloro i quali nutrono un certo imbarazzo nel seguire la pagina FaceBook di MyHelp, vorrei dire che non hanno nulla da temere, perché tutto quello che MyHelp condivide con i suoi followers appare solo sulla vostra pagina personale (e quindi visibile solo a chi tra i vostri amici accede alla vostra pagina), poi siete voi a scegliere se condividerlo o meno sul vostro diario (e quindi pubblicamente con i vostri amici). Inoltre se volete essere gli unici a visualizzare i contenuti dei thread che vi arrivano sulla pagina personale potrete impostarlo tra le opzioni del vostro account facebook.
Quindi, sentitevi pure liberi di scrivere sulla pagina fb di MyHelp qualora ne sentiste la voglia.
Se avete domande scrivete pure =)
:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Bloccato

Torna a “Se non hai una famiglia puoi trovarla qui”