x le ragazze del forum, voi festeggiate l'8 marzo?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda alvaro1991 » 06/03/2015, 23:00

se sì cosa fate di solito: una cena, un'uscita in discoteca, ecc?
lo chiedo perchè vorrei sapere se è un'usanza consolidata (tra quelle che hanno vita sociale e non hanno problemi a uscire si intende) dato che sono stato invitato da 2 amiche a uscire con loro e altre loro amiche..per farla breve, una serata tra donne a cui potrebbero aggiungersi altri 2 ragazzi (forse) dopo la cena..
in realtà l'occasione mi è stata offerta perchè ero già d'accordo con una di loro 2 per vederci nella sua città per comprare da lei un libro che mi serve per un esame, all'inizio io ero indeciso e non me la sentivo, poi ho detto di sì e ora mi sto pentendo di avere accettato e mi viene voglia di dare buca...che cosa dovrei fare? è anche vero che per me è un'occasione da prendere al volo dato che gli inviti a uscire sono merce molto rara nella mia misera vita però l'idea di essere anche solo per una parte della serata l'unico maschio mi mette molta ansia perchè temo di fare figure di m£rda o peggio di stare in silenzio tutto il tempo..
un vero dilemma :facepalm:
  • 0

alvaro1991
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Clavdia » 06/03/2015, 23:10

Ma no, perché? Se ti va di uscire buttati e vai, al massimo poi si uniranno altri maschietti! Poi se proprio ti senti a disagio puoi sempre scherzare facendo il beato tra le donne! :lol:
Comunque in genere si "festeggia" (tra molte virgolette perché poi come festa è un po' quello che è :huh: ) ma penso sia più che altro un'occasione in più per fare baldoria, niente di serio...almeno credo, quindi non farti troppi problemi.
:hi:
  • 1

Immagine
Clavdia
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Messaggioda alvaro1991 » 06/03/2015, 23:38

Clavdia ha scritto:Ma no, perché? Se ti va di uscire buttati e vai, al massimo poi si uniranno altri maschietti! Poi se proprio ti senti a disagio puoi sempre scherzare facendo il beato tra le donne! :lol:
Comunque in genere si "festeggia" (tra molte virgolette perché poi come festa è un po' quello che è :huh: ) ma penso sia più che altro un'occasione in più per fare baldoria, niente di serio...almeno credo, quindi non farti troppi problemi.
:hi:

ma sì, speriamo sia come dici tu: un'uscita tra amici (senza discriminazioni di sesso) senza pretese ^_^
però ti confesso che l'idea del "beato tra le donne" non è che proprio mi alletti, timidone come sono :love: :D
  • 0

alvaro1991
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Novembrine_Waltz » 17/04/2015, 17:58

no
  • 0

Novembrine_Waltz
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Il bar degli amici del forum