la mia storia

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

la mia storia

Messaggioda Oblivion » 09/03/2015, 18:48

Non sentirti uno stupido, tu hai seguito i tuoi sentimenti. È andata come è andata ed hai capito che è stato meglio così. Ci hai creduto perchè lei ti ha dato modo di crederci e se si potesse capire subito come ci tratterà chi abbiamo di fronte, nessuno starebbe più male per amore. È una grande esperienza che ti permetterà di vedere la prossima storia in modo più maturo ed obiettivo.
  • 1

Oblivion
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

la mia storia

Messaggioda Sole » 09/03/2015, 19:12

Mi dispiace tantissimo per quello che stai vivendo, e ti auguro di uscire da questo brutto momento quanto prima..
purtroppo la persona che avevi vicino non era quello che pensavi, e capisco come puoi sentirti, ti chiedi come hai fatto a non capirlo prima, e ti colpevolizzi tanto per esserci "cascato", ma non credo sia colpa tua.. forse nemmeno sua... forse pensava di farcela e invece non ne era capace...
e non biasimarti per quello che hai fatto, per i sacrifici e le fatiche che hai sostenuto.. tu ce l'hai messa tutta per il tuo sogno, le hai dimostrato cosa sei disposto a fare, cosa sei capace di fare, hai dimostrato anche a te stesso il tuo valore, e che faresti di tutto per i tuoi obiettivi.. questo ti fa onore, e devi partire da questa consapevolezza di te per ripartire.
Hai ancora il tuo sogno, e con la persona giusta al tuo fianco potrai realizzarlo.
Ricorda però che il percorso in due va fatto appunto in due... che la casa in cui andrete a vivere è vostra, e ognuna delle due parti deve fare il possibile per contribuire... in un rapporto ci si viene sempre incontro, si cammina insieme, si costruisce insieme, non puoi morire tu e l'altra fa la bella statuina e aspetta la pappa pronta..
a prescindere da quello che uno riesce e può dare, bisogna che entrambi ci mettano del proprio... non parlo solo a livello economico, ma in generale.. cerca qualcuno col tuo stesso sogno, che sia disposto a investire le sue energie in questo progetto... perché, può sembrare banale, ma la famiglia si crea in due.
ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri :)
  • 1

Sole
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

la mia storia

Messaggioda 24113013 » 09/03/2015, 20:43

grazie a tutti. credo anche io che non fosse una persona cosi' cattiva o falsa come mi appare ora. Per me e' come se fosse morta la persona che amavo, uccisa da questa nuova persona che ha mentito a lui per venire da me, poi mentito a me e tornata da lui. Da un lato mi rasserena l'idea di non aver veramente perso nulla, dall'altro mi fa soffrire l'averla idealizzata tanto, come se avessi amato non lei ma un altra persona diversa che non trovero' mai
  • 0

24113013
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita