petra944 ha scritto:emmeffe ha scritto:Sono più che consapevole che senza soldi in tasca la vita sociale si riduce tantissimo. Nemmeno io posso permettermi viaggi o svaghi, ed anche io ho dovuto allontanarmi dalle mie già scarse conoscenze proprio perché non avevo un becco di quattrino in tasca! Ma nonostante ciò adesso, dopo anni di isolamento e di hobby, mi sto scuotendo di dosso questo senso di impotenza. Come ho già scritto in altri post, esco con gente che è simile a me, spesso chiacchieriamo o passeggiamo semplicemente. Non abbiamo bisogno di altro, solo di stare insieme!
Anch' io ho 32 anni, non sono certo una ragazzina. Ma questo a me basta, mi rende felice e mi fa sentire un po meno sola
ma esci con gente che non lavora ??? dove hai conosciuto questa gente ? scusami la curiosita' ma magari mi dai qualche spunto che io non ho considerato ..
Facile! su Myhelp, sezione dedicata alle regioni, credo ci siano molti milanesi qui, no?chiedi loro di incontrarvi, magari dopo che vi siete conosciuti un po' chiacchierando virtualmente.
La fortuna aiuta gli audaci!
Ps: peccato tu sia così lontana...