Se stai pensando al suicidio...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
Messaggio
Autore
Buntaro Mori
Amico level two
Citazione: Tutto il sapere viene dalla sofferenza, il dolore cerca sempre le cause, mentre il piacere tende a star fermo e a non guardare indietro.
Genere: Maschile

Re: Se stai pensando al suicidio...

#71 Messaggio da Buntaro Mori »

kathellyna ha scritto: 31/08/2026, 18:39 sto pensando molto al s., la situazione è ritornata praticamente uguale identica a 5/6 anni fa per quanto riguarda un problema. e già allora erano cаzzi. è tornato il muro e manca meno di un mese. non c'è soluzione, questa volta credo per davvero. in più sono passati troppi anni e si sono aggiunti altri problemi, per i quali non c'è motivo di credere che la situazione possa in futuro migliorare. va sempre tutto molto male.
Sono rientrato sul forum dopo anni per caso. Ho letto questo messaggio altrettanto per caso. Non so se ti ricordi di me, io mi ricordo delle estati passate sulla chat di gruppo del forum quando avevo 17/18 anni. Ho rifatto il log-in solo perchè sono molto dispiaciuto di leggere questo messaggio da parte tua. Mi auguro che tu possa superare i problemi di cui parli e se non c'è soluzione io credo tutto sia meglio di ricorrere all'ultima soluzione possibile. Fuggi da ciò che ti fa stare male se non puoi risolverlo. So che è difficile e non voglio semplificare nulla, voglio solo augurare a te e chiunque ci stia pensando il meglio. La maggioranza delle persone che ricordo frequentavano questo forum avevano l'unica colpa di essere troppo sensibili per le atrocità del mondo esterno. Non meritate altro dolore, meritate di guarire. Vi lascio i miei saluti, firmato: un vecchio amico.
Rispondi

Torna a “Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte”