Onnivori e Veg

Discussioni generali riguardanti il mondo della cucina. Richieste, consigli, etica, mangiare sano, vini e bevande, etc.

Moderatore: stefiza

Re: Onnivori e Veg

Messaggioda animaoscura » 20/01/2015, 20:12

Questa è vera ignoranza!!!!! Mai pensato che lo Stato italiano non vuole investire perché ci perderebbero miliardi di euro e che le case farmaceutiche andrebbero in fallimento?!
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda animaoscura » 20/01/2015, 20:16

kathellyna ha scritto:
anima oscura ha scritto:Essendo anch'io vegetariane e dato che anch'io mi sono fracassata i cogli*oni, scusate il francesismo di essere "criticata" della mia scelta, perché non vi andate ad informare e nel caso le risposte non sono di vostro gradimento, vi fate i cazzi vostri?! Se è per questo anche l'essere umano gli vengono sperimentate medicine visto che non siamo fatti dello stesso DNA degli animali. In tal proposito vorrei dire che da qualche parte si devono pur sperimentare giustamente se vogliamo vedere se ha il giusto funzionamento. Quindi è un argomento che non avrebbe ne vinti ne sconfitti.

voi, però, non ve li fate "i càzzi vostri": forse non siete tutti così, non so, ma si vedono ovunque vegetariani e vegani che augurano di "morire male" a chiunque ammetta di nutrirsi di carne, definendolo un assassino. se decidessi di rifiutarmi di mangiare un certo alimento, non andrei a vantarmi della mia scelta, né a cercare di convincere gli altri. voi lo fate, ed è normale che vi arrivino critiche, anche pesanti. inoltre, personalmente tendo a non condividere le scelte che la gente fa per "pena" o "compassione" verso qualcuno o qualcosa. se aveste nominato motivazioni legate alla salute, probabilmente avrei risposto in modo diverso.

In definitiva questo discorso non mi appartiene, perché io sono per la libertà. Ognuno deve vivere le proprie scelte e si devono subire le proprie conseguenze. Ma giudicare un modo proprio di vivere questo non lo accetto.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Onnivori e Veg

Messaggioda goodbye » 20/01/2015, 20:19

ma scusate, ma non sarebbe più facile farci tutti i c***i nostri? cioè, cosa vi cambia se uno mangia carne o verdura, non vedo perché faesi tutti sti problemi che non portano a nulla, per me ti puoi mangiare anche la cacca, basta che non rompi le balle a me. libertà ragazzi libertà.
  • 3

"Per tutte le violenze consumate su di lei,
per tutte le umiliazioni che ha subito,
per il suo corpo che avete sfruttato,
per la sua intelligenza che avete calpestato,
per l'ignoranza in cui l'avete lasciata,
per la libertà che le avete negato,
per la bocca che le avete tappato,
per le ali che le avete tagliato,
per tutto questo signori,
in piedi davanti ad una donna."
-William Shakespeare.
goodbye
Amico level three

Stato:
Occupazione: poliziotta
Citazione: “Potrei anche dire che l’amore è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa. Ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no.”

Messaggioda Incel » 20/01/2015, 20:21

anima oscura ha scritto:Questa è vera ignoranza!!!!! Mai pensato che lo Stato italiano non vuole investire perché ci perderebbero miliardi di euro e che le case farmaceutiche andrebbero in fallimento?!

Risparmierebbero molti soldi se si potesse fare a mene di certe procedure. Le case farmaceutiche in primis.
Anche io sono per la libertà, ma non si possono spacciare baggianate per verità, tipo gli animali che piangono e i nazisti che fanno a pezzi gatti e cani per farsi due risate.
  • 2

Incel
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Snake » 20/01/2015, 20:23

anima oscura ha scritto:Questa è vera ignoranza!!!!! Mai pensato che lo Stato italiano non vuole investire perché ci perderebbero miliardi di euro e che le case farmaceutiche andrebbero in fallimento?!

evita di offendere e di dire cose che stanno solo nel vostro cervello, grazie;
fosse per me i siti di disinformazione che vi fanno bere certe cose li farei cancellare tutti.
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Onnivori e Veg

Messaggioda ncode » 20/01/2015, 20:24

Snake ha scritto:ti pareva, non sai che rispondere e incominci a delirare come un estremista islamico, insultando e spammando articoli di gente che non sa nemmeno cosa siano la Medicina, la Zoologia e l'Ambiente;
continua pure a informarti sui gruppi di facebook, i video su youtube e laverabestia.org, quelli si che sono enciclopedie attendibili;

poi non ti lamentare se ricevi insulti da gente meno comprensiva di me

FERMATI! dove ti avrei insultato ?
1) non mi ha mai insultato nessuno.
2) le mie informazioni non derivano da facebook ma dal sito del parlamento europeo dove è stato presentato il testo e per essere presentato al parlamento europeo non si tratta di fesserie. Leggi e informati meglio.

e poi la smetti di fare il serpente con me ?
sono io il rettile e tu sei un panda LOL Immagine
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Messaggioda animaoscura » 20/01/2015, 20:26

Snake ha scritto:

evita di offendere e di dire cose che stanno solo nel vostro cervello, grazie;
fosse per me i siti di disinformazione che vi fanno bere certe cose li farei cancellare tutti.

Chi avrei offeso?! Non è colpa mia se ignorate i fatti, continuate a mangiare la carne ma chi vi dice nulla?!
Io personalmente non giudico quindi ripeto, non vi accanite su chi non vi degna di attenzione.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Onnivori e Veg

Messaggioda Snake » 20/01/2015, 20:32

ncode ha scritto:
Snake ha scritto:ti pareva, non sai che rispondere e incominci a delirare come un estremista islamico, insultando e spammando articoli di gente che non sa nemmeno cosa siano la Medicina, la Zoologia e l'Ambiente;
continua pure a informarti sui gruppi di facebook, i video su youtube e laverabestia.org, quelli si che sono enciclopedie attendibili;

poi non ti lamentare se ricevi insulti da gente meno comprensiva di me

FERMATI! dove ti avrei insultato ?
1) non mi ha mai insultato nessuno.
2) le mie informazioni non derivano da facebook ma dal sito del parlamento europeo dove è stato presentato il testo e per essere presentato al parlamento europeo non si tratta di fesserie. Leggi e informati meglio.

dal parlamento europeo certo, peccato che li si parla di vivisezione e non di sperimentazione animale, che solo un estremista come te potrebbe immaginare lontanamente che sia la stessa cosa; la sperimentazione è indispensabile al progresso della Medicina e non puo' essere abolita, almeno fino a quando non saranno trovati metodi alternativi migliori (che non sono quelli osannati dai tuoi pseudoscienziati senza uno straccio di laurea o certificazione), cosa molto difficile.
invece di stare qui a blaterare vai in campagna a vedere quanti animali muoiono uccisi da diserbanti, pesticidi, trattori e mietitrebbie per produrre i tuoi vegetali, poi vedi come perdi la convinzione della tua dieta "cruelty free"
  • 1

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Onnivori e Veg

Messaggioda Incel » 20/01/2015, 20:36

• 1

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda animaoscura » 20/01/2015, 20:43

Snake ha scritto:fosse per me i siti di disinformazione che vi fanno bere certe cose li farei cancellare tutti.

Potrei dire la stessa cosa.
  • 1

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in cucina