Giovanni 1,12
ma a tutti quelli che l'hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome,
Scoppiai in lacrime e da quel momento iniziai a sentire la presenza di Gesù nella mia vita come un immenso calore che mi avvolgeva e poco per volta richiudeva ogni mia ferita. Gesù mi ha salvato la vita, mi ha ridato quelle energie che avevo perso in tutti questi anni di sofferenza. Per questo motivo oggi sono qui su questo forum e sto scrivendo questo post. Tu ragazzo/a che ti senti distrutto, che pensi di essere un fallito e che la tua vita non potrà mai essere felice. Sappi che in Gesù puoi ancora trovare la tua pace e la tua gioia in questo mondo e che Gesù proprio in questo momento mentre leggi questo post ti sta tendendo la mano e ti dice <<non temere io sono con te, non ti smarrire io sono il tuo Dio io ti fortifico io ti rafforzo io ti sostengo io non ti abbandonerò mai>> e bada bene non ti sto dicendo di andare in chiesa. Io sono il primo ad essere contrario alle religioni, anzi credo proprio che le religioni nooo ti sto dicendo di arrenderti al suo amore, alla sua pace.Se farai questo poco per volta la tua vita andrà sempre meglio perchè Gesù col suo amore ti farà sentire completo, tutti abbiamo un vuoto che cerchiamo di riempire con tanta pattuniera che poi alla fine ci rende infelici.Ma se tu ti arrendi a Gesù e al suo amore lui lo riempierà e allora tutto sarà perfetto.Ti lascio una preghiera se la farai con tutto il cuore allora la tua vita cambierà come è cambiata la mia
“GESU’! GRAZIE per essere morto sulla croce per i MIEI peccati e per la guarigione di tutte le mie malattie! Ti ricevo come mio unico
Salvatore! Ti chiedo di riempirmi dell’amore e potenza dello Spirito Santo! Credo alla Tua Parola che non mi lascerai mai! Aiutami ora ad
amarti e a mettere Te al primo posto nella mia vita, e non quest’ingannevole mondo! AIUTAMI a leggere, studiare e meditare fedelmente la
Tua Parola, particolarmente dal Nuovo Testamento della Bibbia! Ti do’ tutto il mio cuore, amore e vita! - Amen! Gloria al Tuo nome
Per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi