Speranza

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Speranza

Messaggioda Ari » 23/01/2017, 22:58

Un messaggio non tanto per sfogarmi o scrivere qualcosa di brutto ma per incoraggiare tutte le persone come me, timide, che hanno paura di conoscere persone nuove, di fare brutte figure o altro. Io sabato sera mi sono buttata e ho deciso di uscire con persone nuove, ero molto spaventata e avevo scritto qui per chiedere consigli e direi che mi sono serviti, perché si, mi sono fatta qualche brutta figura, ci sono stati momenti di silenzio ed ero in ansia, ma cercavo di non pensare a questo e pensare solo a come uscirne e nel complesso devo dire che quando sono tornata a casa ero soddisfatta e contenta!!!!!!!!mi sono proprio divertita!!!!!e non sto li a pensare se mi chiederanno ancora di uscire o cosa, ma se penso all'altra sera penso solo a quanti progressi io possa fare come chiunque altro con i miei stessi problemi! non arrendetevi mai, MAI! non dico che ora sia una persona socievole, anzi forse sono uguale a prima, però non mi interessa minimamente di cosa ha pensato quella sera la gente di me e penso che questo sia molto importante. Quindi forza che ce la faremo :)
  • 2

Ari
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Speranza

Messaggioda 7smiliardi » 23/01/2017, 23:01

Hai fatto bene! Alla fine quello che spesso frega è l'eventuale ansia preliminare che ti viene pensando a quello che POTREBBE succedere. La sensazione del dopo, invece, quando ci si rende conto che erano tutte congetture inutili, è troppo bella. Il problema è che poi a volte si ripete il ciclo :D
  • 1

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Speranza

Messaggioda crisbil » 23/01/2017, 23:06

Meno male. Son contento che tu ti sia divertita e sia tornata a casa soddisfatta e contenta. Speravo proprio accadesse. (Immagino faccia sentire bene e rimetta un po' in pace col mondo.)
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Speranza

Messaggioda Perplex » 24/01/2017, 19:31

Questo è proprio un bel messaggio, complimenti :)

A proposito, se qualcuno si sente timido, vorrei spronarlo a farsi avanti.
A volte ho come l'impressione che sia doveroso ricordarlo. A tutti ma in particolare a chi mi legge.
  • 1

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

Torna a Veneto