Un messaggio non tanto per sfogarmi o scrivere qualcosa di brutto ma per incoraggiare tutte le persone come me, timide, che hanno paura di conoscere persone nuove, di fare brutte figure o altro. Io sabato sera mi sono buttata e ho deciso di uscire con persone nuove, ero molto spaventata e avevo scritto qui per chiedere consigli e direi che mi sono serviti, perché si, mi sono fatta qualche brutta figura, ci sono stati momenti di silenzio ed ero in ansia, ma cercavo di non pensare a questo e pensare solo a come uscirne e nel complesso devo dire che quando sono tornata a casa ero soddisfatta e contenta!!!!!!!!mi sono proprio divertita!!!!!e non sto li a pensare se mi chiederanno ancora di uscire o cosa, ma se penso all'altra sera penso solo a quanti progressi io possa fare come chiunque altro con i miei stessi problemi! non arrendetevi mai, MAI! non dico che ora sia una persona socievole, anzi forse sono uguale a prima, però non mi interessa minimamente di cosa ha pensato quella sera la gente di me e penso che questo sia molto importante. Quindi forza che ce la faremo