Qualcuno ha mai sofferto per colpa delle donne, a tal punto che adesso odia il genere femminile?
Per chi risponderà si: "come fate a sfogare quest odio profondo?"
Royalsapphire ha scritto:Callisto, il tuo odio deriva dal fatto che non sei riuscito a trovare una donna. Non è come comportarsi come la volpe che non riesce a raggiungere l'uva?
Inoltre, stai generalizzando proiettando su TUTTE le donne i tratti caratteristici di quelle che ti hanno deluso. Te lo dico per ricordarti che non siamo tutti uguali, quindi l'odio che hai incanalato verso le donne è immotivato, anzi dannoso: non ti mette nella condizione di poter migliorare la tua situazione, perché ogni nuovo approccio sarà inquinato da un preconcetto.
Fai bene a sfogarti e a non reprimere questa rabbia che hai dentro (siamo qui per questo), ma ricorda che l'odio non porta altro che altro odio. Sempre.
Callisto ha scritto:Il mio odio è giustificato e più che legittimo, e finchè avrò la forza di respirare lo proietterò su tutto il genere femminile.
Attraverso l'odio riuscirò ad ottenere le attenzioni che ho sempre desiderato ricevere.
luxliberanos ha scritto:Più che attenzioni secondo me potrai ricevere altro odio e insulti... niente di quello che cercavi tu.
Callisto ha scritto:Io non farò altro che darvi quello che avete sempre desiderato. Avete sempre dichiarato di cercare amore, ma in realtà era il sentimento opposto che avete sempre desiderato. Volete solo soffrire, vi piace soffrire. Per questo non riuscite mai a dimenticare l'ex, in realtà non volete dimenticarlo. Vi piace stare male, vi piace provare sofferenza.
Callisto ha scritto:Vi prometto che vi darò tutta la sofferenza possibile ed immaginabile. Dovessi scendere in eterno all'inferno, pagherete per quello che mi avete fatto.
Callisto ha scritto:Volete solo soffrire, vi piace soffrire. Per questo non riuscite mai a dimenticare l'ex, in realtà non volete dimenticarlo. Vi piace stare male, vi piace provare sofferenza.
Vi prometto che vi darò tutta la sofferenza possibile ed immaginabile. Dovessi scendere in eterno all'inferno, pagherete per quello che mi avete fatto.
Dominante ha scritto:Ps: checché ne dicano (e non lo ammetteranno mai!!) sono tutte uguali nello schema(pattern) di comportamento generale
Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti