Odio profondo verso il genere femminile

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Messaggioda Callisto » 22/08/2014, 11:18

Qualcuno ha mai sofferto per colpa delle donne, a tal punto che adesso odia il genere femminile?

Per chi risponderà si: "come fate a sfogare quest odio profondo?"
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 22/08/2014, 11:28

Callisto, il tuo odio deriva dal fatto che non sei riuscito a trovare una donna. Non è come comportarsi come la volpe che non riesce a raggiungere l'uva?
Inoltre, stai generalizzando proiettando su TUTTE le donne i tratti caratteristici di quelle che ti hanno deluso. Te lo dico per ricordarti che non siamo tutti uguali, quindi l'odio che hai incanalato verso le donne è immotivato, anzi dannoso: non ti mette nella condizione di poter migliorare la tua situazione, perché ogni nuovo approccio sarà inquinato da un preconcetto.
Fai bene a sfogarti e a non reprimere questa rabbia che hai dentro (siamo qui per questo), ma ricorda che l'odio non porta altro che altro odio. Sempre.
  • 3

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Callisto » 22/08/2014, 11:35

Royalsapphire ha scritto:Callisto, il tuo odio deriva dal fatto che non sei riuscito a trovare una donna. Non è come comportarsi come la volpe che non riesce a raggiungere l'uva?
Inoltre, stai generalizzando proiettando su TUTTE le donne i tratti caratteristici di quelle che ti hanno deluso. Te lo dico per ricordarti che non siamo tutti uguali, quindi l'odio che hai incanalato verso le donne è immotivato, anzi dannoso: non ti mette nella condizione di poter migliorare la tua situazione, perché ogni nuovo approccio sarà inquinato da un preconcetto.
Fai bene a sfogarti e a non reprimere questa rabbia che hai dentro (siamo qui per questo), ma ricorda che l'odio non porta altro che altro odio. Sempre.

Il mio odio è giustificato e più che legittimo, e finchè avrò la forza di respirare lo proietterò su tutto il genere femminile.
Attraverso l'odio riuscirò ad ottenere le attenzioni che ho sempre desiderato ricevere.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 22/08/2014, 11:45

Più che attenzioni secondo me potrai ricevere altro odio e insulti... niente di quello che cercavi tu.
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 22/08/2014, 11:50

Callisto ha scritto:Il mio odio è giustificato e più che legittimo, e finchè avrò la forza di respirare lo proietterò su tutto il genere femminile.
Attraverso l'odio riuscirò ad ottenere le attenzioni che ho sempre desiderato ricevere.

Quali attenzioni pensi di riceve in questa maniera?
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Messaggioda Callisto » 22/08/2014, 11:55

luxliberanos ha scritto:Più che attenzioni secondo me potrai ricevere altro odio e insulti... niente di quello che cercavi tu.

Io non farò altro che darvi quello che avete sempre desiderato. Avete sempre dichiarato di cercare amore, ma in realtà era il sentimento opposto che avete sempre desiderato. Volete solo soffrire, vi piace soffrire. Per questo non riuscite mai a dimenticare l'ex, in realtà non volete dimenticarlo. Vi piace stare male, vi piace provare sofferenza.

Vi prometto che vi darò tutta la sofferenza possibile ed immaginabile. Dovessi scendere in eterno all'inferno, pagherete per quello che mi avete fatto.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 22/08/2014, 12:01

Callisto ha scritto:Io non farò altro che darvi quello che avete sempre desiderato. Avete sempre dichiarato di cercare amore, ma in realtà era il sentimento opposto che avete sempre desiderato. Volete solo soffrire, vi piace soffrire. Per questo non riuscite mai a dimenticare l'ex, in realtà non volete dimenticarlo. Vi piace stare male, vi piace provare sofferenza.

Non credo che a tutto il genere femminile piaccia stare male. Ripeto, il tuo passare da un singolo caso (o qualche caso) all'odio indistinto verso tutte le donne è assolutamente irragionevole. Stai parlando da persona ferita. A mente lucida te ne renderai conto.
Ti è mai capitato di trovare sgradevole una pietanza? Sicuramente. E da quella volta hai odiato indistintamente tutti i cibi?

Callisto ha scritto:Vi prometto che vi darò tutta la sofferenza possibile ed immaginabile. Dovessi scendere in eterno all'inferno, pagherete per quello che mi avete fatto.

Fare pagare in che modo? E, soprattutto, quale giovamento ne trarresti??
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 22/08/2014, 12:17

Callisto ha scritto:Volete solo soffrire, vi piace soffrire. Per questo non riuscite mai a dimenticare l'ex, in realtà non volete dimenticarlo. Vi piace stare male, vi piace provare sofferenza.
Vi prometto che vi darò tutta la sofferenza possibile ed immaginabile. Dovessi scendere in eterno all'inferno, pagherete per quello che mi avete fatto.

Non perdo nemmeno tempo a dissuaderti se questo è il modo con cui parli alle donne in generale e a me in particolare. Ma il mio parere è che con questa linea di pensiero e di comportamento potrai solo stare peggio.
  • 0

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Dominante » 22/08/2014, 12:18

Condivido Callisto. E siamo sempre di più a pensarla così (fatti un giro, solo come esempio, su uomini3000 e questionemaschile). Sono così stupide da non capire di essere loro le prime vittime del femminismo e tante, tantissime stanno ed hanno buttato la loro vita e sono infelici, sole, frustrate, vanno dallo psicologo e sono sotto antidepressivi solo perché non capiscono che si rapportano malissimo a noi. Solo qualcuna apre gli occhi e capisce, ma sono mosche bianche.
(a dimostrazione vedrai gli attacchi che riceverò con questo post..)

Ps: checché ne dicano (e non lo ammetteranno mai!!) sono tutte uguali nello schema(pattern) di comportamento generale
  • 2

Dominante
Amico level one

Stato:
Citazione: io sono l'artefice del mio destino

Messaggioda luxliberanos » 22/08/2014, 12:23

Dominante ha scritto:Ps: checché ne dicano (e non lo ammetteranno mai!!) sono tutte uguali nello schema(pattern) di comportamento generale

Tralasciando tutti gli insulti verso le donne che non meritano commenti... si può dire che se si appiattiscono tutte le donne in un pattern di comportamento unico, lo si può fare perfettamente anche per gli uomini. Mi chiedo se sia possibile fare nel 2014 ancora discorsi qualunquisti di questa bassezza... :lol3:
  • 5

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio