consiglio

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

consiglio

Messaggioda inutile » 15/06/2015, 14:28

Salve cercò consiglio per la mia situazione mi' spiego meglio per colpa dei miei genitori non ho potuto continuare le' elementari io avevo una maestra di sostegno- insomma non so scrivere in corsivo la mia gramattica fa schifo sia su carta sia su qwerty come potete vedere a volte penso al suicidio ma" cerco un modo per non farlo - come posso fare per avere un istruzione
  • 0

inutile
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

consiglio

Messaggioda Valentina G. » 15/06/2015, 14:34

inutile ha scritto:Salve cercò consiglio per la mia situazione mi' spiego meglio per colpa dei miei genitori non ho potuto continuare le' elementari io avevo una maestra di sostegno- insomma non so scrivere in corsivo la mia gramattica fa schifo sia su carta sia su qwerty come potete vedere a volte penso al suicidio ma" cerco un modo per non farlo - come posso fare per avere un istruzione

quanti anni hai?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere